Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Distrazione fatale, il figlio rimane per ore in auto sotto al sole: morto bimbo di 4 anni

Un grave lutto ha colpito una famiglia di origine romena in vacanza a Olmedo, piccolo centro della provincia di Sassari. Un bambino di appena 4 anni è morto nella mattinata presso il Policlinico Gemelli di Roma, dove era stato trasferito in condizioni critiche dopo un primo ricovero all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Il piccolo era stato trovato privo di sensi all’interno dell’auto di famiglia, rimasta parcheggiata sotto il sole cocente.

Leggi anche: Tragedia in ospedale, 12 neonati morti: come è potuto succedere

Leggi anche: Filma il ladro che gli sta rubando la bici ma finisce lui nei guai: succede l’assurdo

La ricostruzione: uscito di casa durante il riposo dei genitori

Secondo le informazioni raccolte dagli inquirenti, il bambino sarebbe uscito dall’abitazione durante il riposo pomeridiano dei genitori e avrebbe raggiunto da solo il veicolo parcheggiato all’esterno. All’interno dell’abitacolo, le temperature erano altissime, ben oltre quelle esterne. I soccorritori del 118, arrivati tempestivamente, lo hanno trovato in stato di incoscienza.

Il piccolo è stato subito trasferito al pronto soccorso di Sassari, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione pediatrica. Vista la gravità della situazione, i medici hanno disposto il trasferimento urgente a Roma per cure specialistiche.

Il trasferimento a Roma e la tragica notizia

Il viaggio verso la Capitale è avvenuto nella serata di venerdì. Nonostante gli sforzi del personale sanitario, le condizioni del bambino non sono migliorate. Nella mattinata successiva i medici del Policlinico Gemelli hanno dichiarato il decesso, lasciando la famiglia in uno stato di disperazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure