
“L’ha dovuta vendere scontata”: il super vip dice addio alla sua villa – Chi l’avrebbe mai detto? Anche le star di Hollywood devono fare i conti con il mercato immobiliare. Dopo una lunga attesa e qualche ritocco al prezzo, il noto vip è finalmente riuscito a liberarsi della sua mastodontica villa.

“L’ha dovuta vendere scontata”: il super vip dice addio alla sua villa
Splendida notizia per Jim Carrey: il noto attore è riuscito a vendere la sua mega villa a Los Angeles. Un vero paradiso a Brentwood, comprato nel lontano 1994, quando ci si accontentava di “soli” 3,8 milioni di dollari. Ma si sa, anche i sogni più lussuosi prima o poi vanno lasciati andare. La residenza, che sembra uscita da un film (e che film!), si estende su ben due acri e vanta uno stile ranch anni Cinquanta che fa subito vintage-chic. Più di mille metri quadrati di eleganza, cinque camere da letto, un campo da tennis, piscina con cascata, spa, sala cinema con angolo popcorn, area yoga e meditazione, cantina per i vini e ben nove bagni. Diciamolo: c’è chi in una casa così si perderebbe!
Eppure, trovare un acquirente disposto a sborsare la cifra iniziale di 28,9 milioni di dollari non è stata una passeggiata. Il nostro Jim Carrey ha dovuto abbassare le sue aspettative e accettare un prezzo di “soli” 17 milioni. Avrà pianto lacrime di coccodrillo? Tra le chicche della dimora: oltre sei caminetti, sala cinema da veri intenditori e una zona vini che farebbe impallidire anche il più snob dei sommelier. Insomma, una villa fuori dal comune per chi ama il lusso e i colpi di scena.


Villa di Jim Carrey: dettagli da capogiro
Se vi state chiedendo se Jim ci ha guadagnato: altroché! Dopo 31 anni, la villa è stata affidata alla vendita di Sotheby’s International Realty, precisamente nelle mani esperte di Janelle Friedman della SIR Santa Monica – Venice Brokerage.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva