Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Benvenuta al mondo Camilla”. L’annuncio del super vip italiano, emozione a non finire

Quando una superstar dello sport italiano diventa papà, il gossip si scatena! E questa volta tocca a Gianmarco Tamberi, il re del salto in alto che, tra una medaglia e l’altra, si è superato con un salto… in famiglia. Diamo il benvenuto alla piccola Camilla, la sua primogenita, che ha già conquistato le prime pagine e, probabilmente, anche una bella collezione di body firmati.

L’arrivo di un bebè è sempre un terremoto di emozioni, ma quando a vivere il momento sono personaggi che siamo abituati a vedere in tv o sulle piste, il pubblico si diverte a scoprire il loro lato più tenero e, ammettiamolo, pure un po’ impacciato. I fan di Tamberi non aspettavano altro che una scusa per inondare i social di cuoricini!

Il lieto evento proprio due giorni dopo il compleano di Chiara, moglie di Gianmarco Tamberi

La famiglia Tamberi-Bontempi si è allargata proprio due giorni dopo il trentesimo compleanno di Chiara, la moglie dell’atleta: se questa non è tempistica perfetta, non sappiamo cos’altro possa esserlo. Un regalo di compleanno con i fiocchi (e che fiocchi!).

La piccola Camilla è venuta alla luce all’ospedale Salesi di Ancona, esattamente alle 14:15, e già si parla di erede della grinta di papà. E c’è anche il plauso ufficiale: «Siamo molto felici per lui e facciamo i migliori auguri alla sua famiglia. La scelta di affidarsi al nostro ospedale dimostra la fiducia nel lavoro di qualità che svolgiamo» ha dichiarato il direttore generale Marco Armando Gozzini. E noi aggiungiamo: complimenti anche al tempismo!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure