Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, nuovo amore in Sardegna: chi è, cosa fa e il legame con De Martino

belen rodriguez nuovo fidanzato

Personaggi Tv, per Belen Rodriguez, l’estate 2025 si sta rivelando un mix di emozioni contrastanti. Sul fronte professionale, la showgirl argentina è pronta a una nuova avventura come conduttrice su Rai Radio 2, mentre nella vita privata le novità non mancano. Dopo la rottura con la sorella Cecilia Rodriguez – con cui non si vede da marzo – e tre recenti discussioni pubbliche con persone diverse, Belen sembra aver ritrovato il sorriso grazie a un nuovo amore.

belen rodriguez

La conferma social e l’identità del nuovo fidanzato

A lanciare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia, che su Instagram ha pubblicato uno scatto di Belen Rodriguez in compagnia di un uomo misterioso, commentando: “Eccola con il suo nuovo fidanzato ufficiale”. Poche ore dopo, il giornalista ha rivelato il nome: Nicolò De Tomassi, avvocato romano noto negli ambienti della “Roma bene” e amico di Caroline Tronelli, nuova compagna di Stefano De Martino.

belen rodriguez nuovo fidanzato chi

Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato, dalla Costa Smeralda alle pagine di Chi

La notizia ha presto superato i confini dei social. Il settimanale Chi ha dedicato la copertina alla nuova coppia, immortalando Belen Rodriguez e Nicolò in atteggiamenti affettuosi durante una vacanza in Sardegna. Secondo il magazine, i due si sarebbero conosciuti solo pochi giorni fa grazie ad amici comuni, ma l’intesa sarebbe stata immediata.

“Il fortunato è Nicolò De Tomassi, avvocato di Roma. Li vediamo in Sardegna, in atteggiamenti inequivocabili, che ci riportano alle estati d’oro del gossip. Potrebbe essere un amore estivo, ma lui è molto diverso dai precedenti compagni di Belen: un avvocato stimato, già inserito in questo mondo”, scrive Chi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure