Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha detto sì, ci sposiamo”. Proposta di matrimonio a Ferragosto per il volto noto di Canale 5

Volto Canale 5 Proposta Matrimonio

Che Ferragosto sarebbe senza un colpo di scena da vero gossip? Stavolta a farci sognare è Luciano Punzo, volto ormai noto ai fan di Canale 5 e re indiscusso dei reality, che ha deciso di alzare l’asticella del romanticismo. Sì, avete capito bene: il bel napoletano ha scelto proprio il giorno più bollente dell’estate per chiedere la mano della sua Sharon Sarnelli. E il web, come sempre, non ha perso tempo: il video della proposta di matrimonio è diventato virale in poche ore, tra cuoricini, commenti e meme degni dei migliori meme-maker italiani.

Leggi anche: Alba Parietti e Fabio Adami: “È finita, ecco i motivi”

Volto Canale 5 Proposta Matrimonio

Luciano Punzo, l’ex tentatore di Temptation Island si sposta

Ma chi l’avrebbe mai detto? Luciano, che in passato ci ha abituato a colpi di fulmine e storie tormentate sotto i riflettori, stavolta ha messo da parte la sua anima da “tentatore” (eh già, Temptation Island docet) per trasformarsi nel principe azzurro che tutte sognano. E Sharon? Emozionata, sorpresa e con gli occhi lucidi, ha risposto senza esitare: “Sì, lo voglio”. Altro che love story da copertina: qui siamo di fronte a una favola social che fa invidia alle fiction più zuccherose.

E non finisce qui. Pare che la scelta della data non sia affatto casuale: Ferragosto, tra granite e tuffi in piscina, è diventato lo scenario perfetto per una dichiarazione da film. I follower, ovviamente, sono impazziti: commenti a pioggia, gif romantiche e una pioggia di congratulazioni per la coppia, che ormai ha conquistato anche i cuori più scettici del web.

Curiosi di vedere l’anello? Ecco uno zoom su un altro matrimonio da sogno tra vip, giusto per restare in tema di nozze e diamanti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure