Lite molto accesa durante la puntata di ieri sera di “The Band“, programma condotto da Carlo Conti su Rai 1. In studio sono volati stracci tra le due cantanti. Una di queste ha decisamente alzato i toni, spiazzando sia il pubblico in studio che il conduttore del talent show. Fortunatamente tutto è rientrato nel giro di pochi minuti, ma la situazione stava per diventare incandescente. (Continua dopo la foto…)
Tutto le notizie su “The Band”
“The Band” è un nuovo programma televisivo di genere talent show ideato da Carlo Conti e scritto insieme a Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario D’Amico con la collaborazione ai testi di Mattia Bravi. La trasmissione va in onda in prima serata su Rai 1 dal 22 aprile 2022 ed è condotta da Carlo Conti. Il talent prevede la gara tra 16 gruppi musicali. Le Band sono giudicate da una giuria composta da tre membri e sono guidate da otto Tutor. In ciascuna puntata, i membri della Giuria assegnano a ciascuna Band da 5 a 10 punti, mentre i Tutor assegnano da 1 a 5 punti e non possono dare nessun voto alla propria Band. La somma dei voti ottenuti da ciascuna Band nel corso delle puntate determina la Classifica generale e al termine delle puntate previste la Band che ha ottenuto il punteggio più elevato è proclamata Band dell’anno. (Continua dopo la foto…)
“The Band”, Carlo Conti sommerso dalle critiche: com’è andato il debutto
“The Band”, lite in diretta tra Giusy Ferreri e Dolcenera
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “The Band“, talent show ideato e condotto da Carlo Conti. Il gioco, dopo la fase iniziale, entra nel vivo e si accendono anche gli animi. Nella puntata di ieri sera di “The Band” c’è stata una lite tra Giusy Ferreri e Dolcenera. Quest’ultima, infatti, non era d’accordo sul voto assegnato dalla collega alla band Isoladellerose. Mentre stava spiegando la decisione del suo voto, Giusy Ferreri è stata interrotta da Dolcenera e a quel punto ha sbottato: “Si però fai parlare, e che ca**o, parli sempre te. Ha chiesto a me il mio parere e non ho finito di esprimerlo”.