Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Katia Ricciarelli assente ai funerali di Pippo Baudo: lei spiega il motivo

katia ricciarelli assente funerali baudo

Personaggi Tv, Katia Ricciarelli non sarà presente ai funerali di Pippo Baudo, in programma mercoledì 20 agosto a Militello Val di Catania. L’annuncio è arrivato dalla stessa artista in un’intervista a La Verità, nella quale ha spiegato che un piccolo infortunio le rende impossibile affrontare il viaggio fino in Sicilia.

Leggi anche: “Mi difese in Tv, ma in privato…”. Rivelazione choc di Alina, concorrente 12enne al Sanremo di Baudo

Katia Ricciarelli, l’infortunio e la decisione di non partire

“Non vado, non sto bene – ha raccontato –. L’altro giorno sono caduta e per non battere la testa mi sono incrinata una costola. Militello è troppo lontano. Voglio ricordare quella chiesa com’era quando ci siamo sposati, nel 1986. Me lo porterò nella testa e nel cuore”.

Ricciarelli e Baudo si erano sposati proprio a Militello nel 1986, il giorno del 40° compleanno della soprano, e si separarono nel 2004 dopo un legame durato quasi vent’anni.

Leggi anche: Pippo Baudo, l’ultima volontà prima della morte

Il dolore per la perdita e il sostegno di Mara Venier

La notizia della morte di Baudo è stata un colpo durissimo per Katia Ricciarelli, che ha raccontato di averlo appreso tramite alcuni messaggi sul cellulare: “Era morto e non me l’avevano detto. L’ho trovata una cosa molto cattiva”.

In quei momenti difficili ha potuto contare sull’amicizia di Mara Venier, che l’ha sostenuta e accompagnata alla camera ardente. “Con lei mi sono sentita più forte e le ho chiesto di accompagnarmi”, ha confidato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure