Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che disagio”. Ida Platano ricoperta di insulti: come si mostra sui social (VIDEO)

ida platano

Personaggi Tv, Ida Platano ancora al centro del gossip. Uomini e Donne sta per riaccendere i motori e, come ogni stagione che si rispetti, i fan sono già sulle spine. La data è fissata: mercoledì 27 agosto si torna in studio e i rumor si rincorrono su chi farà parte del leggendario parterre Over. Tra i nomi che girano con più insistenza, spicca proprio quello di Ida Platano, la dama che non smette mai di far parlare di sé. E questa volta non per amori travagliati, ma per un video che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Leggi anche: “E’ nato Santi!”. Fiocco azzurro per l’ex tronista di Uomini e Donne, l’annuncio a sorpresa

Ida Platano sotto attacco social: le reazioni virali

Sì, perché Ida ha deciso di spiazzare il web con una trovata da vera influencer: si è mostrata sui social durante un allenamento in palestra, ma con un dettaglio da passerella. Eh già, la nostra ex dama sfoggia tacchi a spillo mentre si allena! Una scelta che ha fatto scatenare subito i commenti e acceso una vera e propria bagarre tra i follower. E non è tutto: il video, in pochi minuti, ha collezionato centinaia di like e – inutile dirlo – una valanga di reazioni.

La clip non è passata inosservata: i commenti sono piovuti come grandine. Ida è stata definita “vanitosa” e “poco spontanea” da molti utenti, che non hanno usato mezzi termini. C’è chi confessa: “Se vedessi una scena del genere nella mia palestra, proverei disagio”, mentre altri rincarano la dose con “Con i tacchi, ridicola”, “Ora si è fissata con le gambe, ma a noi cosa importa?”, “Che disagio” e, immancabile, “Mi sto vergognando io per te”. Insomma, il popolo del web non si è certo risparmiato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure