Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco come sto”. Stash, le parole sulla malattia: “Ho avuto paura”

Stash, leader dei The Kolors, ha comunicato attraverso i propri canali social di essere risultato positivo al Covid. L’annuncio è arrivato a ridosso di alcune date dei The Kolors, generando preoccupazione tra i numerosi fan che attendevano i concerti dal vivo.

Leggi anche: “Mi hanno fatta fuori così”. La famosissima conduttrice è una furia contro la Rai: “Cosa mi dicevano”

Stash positivo al Covid, come sta il cantante

L’artista ha scelto di informare i fan delle sue condizioni di salute pubblicando alcune storie su Instagram direttamente dal letto di casa, dove è costretto dall’isolamento. Stash si è soffermato sulle proprie condizioni fisiche, evidenziando come la perdita di gusto e olfatto sia tra i sintomi più fastidiosi che sta affrontando in questi giorni. Mostrando il tampone positivo, ha spiegato: “Sto col covid sono positivissimo, senza sapori e odori che ho già provato ed è fastidiosissimo”.

Il ricordo della malattia

Stash ha ricordato pubblicamente la sua esperienza con il Covid durante il periodo più difficile della pandemia, sottolineando come il virus abbia influito profondamente sulla sua salute: “Sono spaventato perché il virus mi ha portato all’ospedale, oggi sono influencer con l’influenza, ma vi assicuro che sono proprio due cose diverse. Io sono stato in ospedale con la polmonite da tutti e due i lati, con l’ossigeno attaccato e con la paura fottuta di morire. Oggi abbiamo più strumenti, ma non posso dimenticare quello che ho vissuto”.

La testimonianza di Stash vuole essere anche un invito alla cautela e al rispetto reciproco. Nel suo messaggio, il cantante ha posto l’accento sull’importanza del buon senso, specialmente in situazioni che richiedono il contatto con persone fragili: “Se sono positivo a un tampone, se devo prendere un aereo non ce la faccio a non proteggermi, magari c’è la signora di ottant’anni e quell’abbraccio potrebbe essere letale per lei. Sono più spaventato, traumatizzato, quando vedo un tampone penso al saturimetro, ma capisco che il virus di oggi non ha quella potenza. Il mio è un discorso di rispetto delle persone”. Il cantante ha fatto chiarezza anche a proposito dei prossimi concerti della band.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure