Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andreas Muller in crisi da papà: “Non sono ancora pronto” e le gemelline volano verso l’asilo

Personaggi TV. Ginevra e Penelope crescono a vista d’occhio: sembrava ieri che gattonavano tra i peluche, e oggi sono già in partenza per la loro prima grande avventura sociale – l’asilo nido! Mentre mamma Veronica Peparini e papà Andreas Muller si preparano a tornare a pieno ritmo nel mondo del lavoro, le due piccole principesse si apprestano a conquistare nuovi territori e amici. Ma attenzione: non tutti in famiglia sono pronti a lasciarle andare.

Leggi anche: Gigi D’Alessio lascia The Voice dopo cinque anni: motivi, reazioni e chi al suo posto

Leggi anche: “Punti, ferite e collo bloccato”: ansia per il volto di Canale 5, è stata investita

Andreas Muller Veronica Peparini
Andreas Muller Veronica Peparini

Le parole di Andreas Muller sui social

Andreas Muller, il papà più tenero del web, ha condiviso il suo stato d’animo sui social. Tra un video e una risata delle gemelline, ecco uscire fuori tutta la sua dolce vulnerabilità: “Dopo quasi un anno e mezzo, tra pochi giorni inizieranno l’asilo nido”. E se Ginevra e Penelope sembrano pronte a conquistare il mondo, Andreas confessa un po’ di panico da separazione!

Il debutto all’asilo nido delle gemelline

L’asilo nido non è solo un nuovo inizio per Ginevra e Penelope, ma anche una vera e propria prova di fiducia per mamma e papà. Affidarsi agli educatori diventa una missione delicata, soprattutto quando sei abituato a vivere ogni secondo della giornata con le tue piccole pesti. Andreas, che fino a ora non si è mai separato dalle sue figlie, si trova ad affrontare una dolce sofferenza: lasciare che le bimbe facciano i primi passi verso l’autonomia.

Piccola curiosità: pare che tra i giochi preferiti delle gemelline, oltre alle costruzioni, ci sia il travestirsi da ballerine come mamma e papà. Chissà che l’asilo non diventi il loro primo palcoscenico!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure