
Personaggi TV. Ginevra e Penelope crescono a vista d’occhio: sembrava ieri che gattonavano tra i peluche, e oggi sono già in partenza per la loro prima grande avventura sociale – l’asilo nido! Mentre mamma Veronica Peparini e papà Andreas Muller si preparano a tornare a pieno ritmo nel mondo del lavoro, le due piccole principesse si apprestano a conquistare nuovi territori e amici. Ma attenzione: non tutti in famiglia sono pronti a lasciarle andare.
Leggi anche: Gigi D’Alessio lascia The Voice dopo cinque anni: motivi, reazioni e chi al suo posto
Leggi anche: “Punti, ferite e collo bloccato”: ansia per il volto di Canale 5, è stata investita


Le parole di Andreas Muller sui social
Andreas Muller, il papà più tenero del web, ha condiviso il suo stato d’animo sui social. Tra un video e una risata delle gemelline, ecco uscire fuori tutta la sua dolce vulnerabilità: “Dopo quasi un anno e mezzo, tra pochi giorni inizieranno l’asilo nido”. E se Ginevra e Penelope sembrano pronte a conquistare il mondo, Andreas confessa un po’ di panico da separazione!
Il debutto all’asilo nido delle gemelline
L’asilo nido non è solo un nuovo inizio per Ginevra e Penelope, ma anche una vera e propria prova di fiducia per mamma e papà. Affidarsi agli educatori diventa una missione delicata, soprattutto quando sei abituato a vivere ogni secondo della giornata con le tue piccole pesti. Andreas, che fino a ora non si è mai separato dalle sue figlie, si trova ad affrontare una dolce sofferenza: lasciare che le bimbe facciano i primi passi verso l’autonomia.
Piccola curiosità: pare che tra i giochi preferiti delle gemelline, oltre alle costruzioni, ci sia il travestirsi da ballerine come mamma e papà. Chissà che l’asilo non diventi il loro primo palcoscenico!
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva