Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Garlasco, “Ora c’è da preoccuparsi”: l’avvocato De Rensis commenta gli ultimi sviluppi

Garlasco Avvocato De Rensis

News Tv. Il caso Garlasco torna sotto i riflettori grazie alle recenti dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione “Filorosso” su Rai 3. L’indagine guidata dal procuratore Napoleone prosegue senza sostanziali novità pubbliche, ma secondo l’avvocato De Rensis, difensore di Alberto Stasi, si profilano all’orizzonte importanti sviluppi che potrebbero rappresentare un punto di svolta. De Rensis ha sottolineato come il pubblico, che segue con attenzione ogni aggiornamento sulla nuova inchiesta relativa all’omicidio di Chiara Poggi, debba prepararsi a possibili cambiamenti significativi.

Leggi anche: Gianpiero De Martis, svolta clamorosa: cosa ha causato davvero la morte

Leggi anche: Villa Certosa, vicina la vendita della dimora estiva di Silvio Berlusconi: “Chi la prende”

Garlasco Avvocato De Rensis

Ultimi sviluppi sul caso Garlasco: le dichiarazioni dell’avvocato De Rensis

Intervenendo nel dibattito nel salotto Rai di “Filorosso”, De Rensis ha chiarito: “Dottoressa io non posso commentare la scelta fatta all’epoca ma è stata una scelta fatta da colleghi molto bravi e con il senno di poi tutto può essere vista in un’altra maniera. La scelta è stata comunque positiva, ricordiamo che Alberto Stasi è stato assolto due volte.

Poi c’è stato l’appello bis e vorrei dire che ne parleremo nei prossimi mesi compiutamente”. Con queste parole, l’avvocato ha risposto a Massimo Lovati, che aveva rimarcato la decisione della difesa di Stasi di optare per il rito abbreviato, circostanza che oggi porta a nuove ricerche di prove, come il noto episodio del fruttolo.

Leggi anche: Papa Leone, parte la rivoluzione: ora cambia tutto

Leggi anche: La sabbia gli crolla addosso mentre gioca in spiaggia: tragedia devastante

Garlasco Avvocato De Rensis

Le parole di De Rensis: “Non ci sarà molto da ridere”

Durante il confronto televisivo su Rai 3, De Rensis ha affermato: “Voglio rispondere al mio collega che saluto, dicendo che questa indagine, presto non farà ridere nessuno ma farà preoccupare qualcuno caro Massimo, noi non facciamo, noi difensori, la procura, non facciamo un processo a quella lacunosa e orribile indagine della procura di Vigevano, orribile indagine, condotta in maniera molto lacunosa, noi vogliamo l’accertamento della verità e vogliamo che Alberto Stasi sia riabilitato e vogliamo gli assassini in galera. Io lo dico dal primo giorno, aspettiamo, ci siamo risultati scientifici che arriveranno. Non faranno ridere molte persone, io penso che stia tutto per arrivare e non credo che ci sarà molto da ridere, questa è una indagine seria”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure