
News Tv. Chi l’avrebbe mai detto? Milly Carlucci fa tremare il sabato sera con una vera e propria rivoluzione a Ballando con le Stelle. Venti anni di show non si festeggiano tutti i giorni, quindi perché non stravolgere tutto? Nuovo cast, colpi di scena e colpi di tacco: la conduttrice ha lavorato sodo affinché quest’anno nessuno possa annoiarsi. E se pensate che le sorprese finiscano qui… preparatevi, perché il bello deve ancora arrivare.
Leggi anche: Sarabanda, l’esperimento di Mediaset è un flop? Chi è pronto a riprendersi la scena dopo Papi

Paolo Belli, da presentatore a concorrente
La notizia che fa parlare tutti riguarda proprio lui: Paolo Belli. Da sempre la voce che dà il via alle danze, quest’anno cambia abito e si trasforma da re del palco a coraggioso concorrente. Sì, avete letto bene: dal 27 settembre, Belli scenderà in pista insieme alle coppie vip, pronto a sfidare il giudizio della giuria e, soprattutto, quello dei suoi storici fan. Una svolta che nessuno si aspettava, dopo anni passati dietro al microfono.

Tornano Bianca Guaccero e Federica Pellegrini
Le novità però non finiscono qui. Il pubblico ritroverà anche Bianca Guaccero, pronta a portare una ventata di energia a bordo pista insieme a Rossella Erra e Sara Di Vaira. Un trio che promette commenti al vetriolo e momenti imperdibili, soprattutto ora che Simone Di Pasquale ha deciso di tornare in gara come maestro di danza. Un valzer di cambiamenti, insomma, che fa già discutere gli appassionati.
E se già così vi sembra tutto assurdo, sappiate che c’è di più. La regina del nuoto Federica Pellegrini era stata data quasi per certa come sostituta di Belli. La famosa “Divina” pareva entusiasta all’idea di affiancare Milly in una veste tutta nuova. Ma tra trattative lampo e ripensamenti, la nuotatrice tornerà solo per una notte speciale, pronta a far brillare la pista come ballerina d’eccezione. Ma allora chi sostituirà lo storico volto che affianca Milly Carlucci?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva