Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Noemi, vacanze in famiglia al mare: il gesto proprio lì accende i rumors (FOTO)

L’estate 2025 di Francesco Totti e Noemi Bocchi è tutta all’insegna della famiglia e del relax. Nella loro villa di Sabaudia, l’ex capitano della Roma e la compagna trascorrono giornate tra mare, giochi e momenti di dolcezza, circondati dai rispettivi figli. Ma un dettaglio immortalato dagli scatti in spiaggia ha acceso il gossip. Semplice tenerezza tra i due amanti o qualcosa di più?

Leggi anche: “Devo passare gli esami?”, Al Bano sbotta contro Conti e scatena i social: scintille a Sanremo 2026

Totti e Noemi, le foto insieme a Miami: cosa sta succedendo

La casa di Sabaudia, quartier generale dell’estate Totti-Bocchi

Per Francesco Totti la villa di Sabaudia è da sempre sinonimo di vacanza. Quest’anno, però, lo scenario è diverso: accanto a lui c’è Noemi Bocchi, con cui condivide le giornate insieme ai figli Isabel e Cristian, avuti da Ilary Blasi, e a Tommaso, figlio di Noemi. Il gruppo appare unito e complice: mattinate in spiaggia, partite a carte sotto l’ombrellone, tuffi in mare e momenti di relax al sole. “Siamo come una vera squadra in ritiro”, scherza chi li conosce bene, sottolineando l’armonia che si respira tra loro.

Cristian Totti, nuova vita nella Totti Soccer School

Grande protagonista di questa estate è Cristian Totti, il primogenito dell’ex numero 10 giallorosso. Dopo aver abbandonato il calcio giocato, complice la pressione e le critiche ricevute, oggi appare rinato. Gli scatti lo mostrano sereno mentre gioca in acqua con la fidanzata Melissa Monti, giovane attrice e influencer.

A settembre, per lui, inizierà una nuova avventura: farà parte dello staff della Totti Soccer School, la scuola calcio fondata dal padre. Un ruolo che lo vedrà impegnato come osservatore di talenti e dirigente, segnando l’inizio di un percorso tutto nuovo nel mondo del pallone. Ma ad attirare l’attenzione dei fan è stato uno scatto che immortala un gesto dell’ex capitano della Roma nei confronti di Noemi. Cos’è successo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure