Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché l’ho fatto”: Belen a cuore aperto, la confessione sugli ultimi amori

Personaggi Tv. Era il 2005 quando una giovanissima Belen Rodriguez, appena ventunenne, debuttava in Italia su Teleboario alla conduzione di Curiosando. Da quel primo passo, il percorso della showgirl argentina è stato un susseguirsi di successi televisivi, amori chiacchierati e momenti difficili. Oggi, a distanza di vent’anni, Belen racconta sulle pagine di Chi la sua carriera e la sua vita privata con la sincerità di chi ha imparato a guardare indietro senza filtri, rivelando dettagli inediti sulle relazioni passate e riflessioni mature.

Leggi anche: Mediaset rivoluziona il pomeriggio di Canale 5: Gianluigi Nuzzi anticipa il debutto di “Dentro la notizia”

Dalle prime copertine al debutto televisivo

La prima apparizione su Chi risale agli anni Duemila, quando Belen si muoveva tra passerelle e servizi fotografici. «Ero felice ma non ero consapevole di quello che sarebbe accaduto dopo. Non sognavo di essere popolare, è capitato per caso», ha confidato. Una carriera nata quasi per gioco, favorita anche dalla storia d’amore con il calciatore Marco Borriello. È proprio grazie a quell’unione che la televisione le spalanca le porte: Simona Ventura la nota e la porta con sé a L’Isola dei famosi. Da lì, l’ascesa è stata inarrestabile e l’Argentina è diventata un volto simbolo della tv italiana.

Italia, la seconda casa di Belen

Se il cuore resta legato all’Argentina, è l’Italia ad averle regalato la stabilità e la famiglia. «Appena ho messo piede in Italia mi sono innamorata di questo Paese. L’Italia è diventata la mia casa», ha spiegato Belen sulle pagine di Chi. Qui ha costruito le sue relazioni più importanti, si è sposata e ha avuto due figli.

Una vita divisa tra due anime: quella calma e accogliente dell’Italia e quella passionale e impetuosa delle radici argentine. «Quando mi arrabbio sono argentina, più caliente. Sono una “giustiziera”», ha ammesso sorridendo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure