Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sarabanda”, gaffe di Mediaset: cos’è successo

Enrico Papi Sarabanda

News Tv. Colpo di scena a Sarabanda: chi avrebbe mai pensato che il gran finale del quiz musicale più amato degli anni ‘90 sarebbe finito sulle prime pagine dei social prima ancora di andare in onda? Eppure è successo davvero. Un errore epocale su YouTube ha regalato ai fan della trasmissione un’anteprima che nessuno doveva vedere. La gaffe ha coinvolto nientemeno che il canale ufficiale di Mediaset, che ha caricato il video clou della puntata del 28 agosto lasciando tutti a bocca aperta.

Leggi anche: Baudo-Ricciarelli, il retroscena dal passato. Quando Pippo diceva: “Nel nostro matrimonio siamo in tre”

Enrico Papi Sarabanda

Chi è Scacco Matto

Il protagonista dello spoiler più chiacchierato dell’estate? Marco Briano, alias Scacco Matto. Ex studente del Boselli Alberti, ragioniere savonese e autentica leggenda tra gli appassionati di quiz, Marco ha saputo conquistare il pubblico con un mix di talento musicale e sangue freddo. La sua passione per gli scacchi lo ha reso imbattibile nelle strategie, ma questa volta è stata la tecnologia a sorprenderlo… e non solo lui!

Il video “incriminato”, diventato virale in poche ore, ha fatto il giro del web tra meme, battute e commenti al vetriolo. Gli utenti su X e Instagram non si sono lasciati sfuggire l’occasione per ironizzare sulla clamorosa svista, mentre i più affezionati si sono divisi tra entusiasmo per la vittoria e dispiacere per la sorpresa ormai bruciata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure