Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Proposta di matrimonio a sorpresa per il noto volto Rai: con lui 21 anni di differenza

Personaggi Tv. Colpo di scena in riva al mare: l’ex gieffina e oggi protagonista a Rai 2, si è ritrovata catapultata in una favola. Dimenticate le solite proposte di matrimonio scontate: qui parliamo di una sorpresa sotto le stelle, orchestrata dal suo compagno storico, l’art director Salvatore Lala. E che proposta! “Qualcosa che non avrei mai immaginato nella vita”, ha confessato lui, ancora con la voce tremante per l’emozione.

Leggi anche: Martina Nasoni rompe il silenzio dopo il trapianto al cuore: come sta

La proposta a sorpresa

La scena? Sabaudia, una location da cartolina e dettagli curatissimi, grazie a un Salvatore in versione regista romantico. La coppia, insieme da più di tredici anni (ma chi li conta più?), non aveva mai davvero preso in considerazione il matrimonio. Ed è proprio questa la chicca: zero indizi, zero sospetti. Un sì che ha lasciato tutti, soprattutto la diretta interessata, senza parole.

Il 22, per Mary e Salvatore, non è solo un numero, ma un vero e proprio talismano: dal fidanzamento il 22 maggio, la coppia celebra ogni mese la ricorrenza. E poteva forse mancare un tocco di magia? La proposta è arrivata il 22 agosto, alle 22.22 spaccate. Sì, avete capito bene: precisione svizzera anche nell’orario! Durante una cena sulla sabbia, alcune ragazze si sono alzate e hanno intonato “I say a little prayer for you”, mentre la Segneri si è girata e… sorpresa! Genitori ottantenni, amici in total white con lucine e un cuore di sassi: il set perfetto per la domanda fatidica.

Le parole commosse di Mary Segneri

Ed eccola lì, Mary, che urla il suo sì davanti a tutti: “Ho urlato il mio sì perché è stato l’unico della mia vita”. Non serve aggiungere altro: emozione alle stelle, lacrime e incredulità. “Quando mi sono voltata e ho visto i miei genitori e gli amici, non riuscivo nemmeno a parlare. Pensavo: chissà se mai mi sposerò… e oggi so che lo farò. È stato pazzesco”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure