
Personaggi TV. Negli ultimi giorni il nome di Raffaella Fico è tornato al centro dell’attenzione, non per vicende televisive o gossip sentimentali, ma per una presunta nuova carriera. Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Chi Magazine, la showgirl 37enne avrebbe deciso di dire addio al mondo dello spettacolo per dedicarsi alla gestione di un centro estetico a Casalnuovo, in provincia di Napoli.
La notizia ha subito fatto discutere, ma è stata la stessa Raffaella a chiarire la questione: il centro in questione non è suo, bensì di suo fratello. Lei lo frequenta semplicemente come cliente, per concedersi trattamenti di bellezza. Una smentita secca, che però lascia qualche punto interrogativo: nel 2018, infatti, la Fico aveva condiviso un video sui social in cui invitava i fan all’inaugurazione di quello stesso centro estetico, parlando apertamente di “nuova attività”. Forse allora aveva soltanto prestato la sua immagine per aiutare il fratello, ma il dubbio rimane.
Leggi anche: Terribile incidente per i due famosi del “Grande Fratello”: lacrime e paura (VIDEO)
Leggi anche: “È nato Totò”: Amici, la vincitrice del programma diventa mamma
Raffaella Fico e il rapporto con Mario Balotelli
Al di là delle voci di corridoio, ciò che ha catturato maggiormente l’attenzione dei lettori è stata un’altra rivelazione della Fico, questa volta molto più personale. L’ex gieffina ha infatti parlato del rapporto tra la figlia Pia e il padre, Mario Balotelli.
In passato, la relazione tra i due ex compagni era stata segnata da forti tensioni, soprattutto per il mancato riconoscimento della bambina da parte del calciatore. Una vicenda che aveva alimentato polemiche e battaglie mediatiche. Ma oggi la situazione è cambiata radicalmente.
“Loro si vedono, lui è presente”, ha dichiarato la showgirl campana, confermando che Balotelli ha un ruolo nella vita della figlia, oggi dodicenne. Le vecchie incomprensioni sembrano essere state superate e, per il bene di Pia, i rapporti tra Raffaella e Mario si sono distesi, costruendo un equilibrio importante per la serenità della bambina.
Pia cresce: sogni e ambizioni a soli dodici anni
Parlando della figlia, Raffaella Fico ha mostrato tutta la sua fierezza. Pia, che frequenta la International School of Naples, parla correntemente inglese e ha iniziato a studiare anche francese e spagnolo. Una formazione internazionale che ha già fatto nascere in lei grandi ambizioni.
“Vuole diventare avvocato di diritto internazionale. Ha le idee chiare la mia ragazza”, ha raccontato la madre, sottolineando quanto la dodicenne sia determinata e curiosa. Raffaella la descrive come una ragazza che cresce a vista d’occhio, alta e piena di energia, tanto che il loro legame sembra più simile a quello tra sorelle che tra madre e figlia.
Scopriamo tutti i dettali nella pagina successiva