Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gesto da pessimo giocatore”, Sarabanda si chiude in polemica: l’accusa del vincitore e le parole su Papi

Sarabanda

News Tv“Gesto da pessimo giocatore”, Sarabanda si chiude in polemica: l’accusa del vincitore e le parole su Papi. Nel cuore dell’estate 2025, un volto nuovo ha conquistato il pubblico di Canale 5 con la sua preparazione, la sua passione per la musica e un pizzico di sana competizione. Marco Briano, giovane revisore contabile di Savona, è diventato il campione indiscusso di Sarabanda, il quiz musicale condotto da Enrico Papi, aggiudicandosi un montepremi record di 126.000 euro grazie alla sua straordinaria abilità nel riconoscere i titoli delle canzoni nell’ultimo gioco.

Un trionfo che ha fatto rifiatare gli spettatori di Canale 5, stanchi delle repliche estive, e che ha acceso i riflettori su un giovane talento emergente. Dopo il suo percorso culminato con, ciliegina sulla torta, la vittoria dello show, ha incuriosito tantissimi telespettatori che hanno iniziato ad avere curiosità su di lui e anche su cosa farà di quel cospicuo montepremi. Raggiunto per un’intervista da Fanpage, il campione non ha risparmiato qualche frecciatina non velata.

Leggi anche: “Grande Fratello”, quante novità per Simona Ventura! Cosa succede al televoto

Leggi anche: Barbara D’Urso, la pesante stoccata dall’ex collaboratore: cosa succede

“Gesto da pessimo giocatore”, Sarabanda si chiude in polemica: l'accusa del vincitore e le parole su Papi
Marco Briano

Marco Briano: il campione di Sarabanda

Marco Briano, 26 anni, originario di Savona, ha fatto il suo ingresso trionfale nella nuova edizione di Sarabanda, aggiudicandosi il montepremi finale di 126.000 euro. La sua vittoria è stata il risultato di una preparazione meticolosa e di una passione innata per la musica, che lo ha portato a riconoscere con precisione i titoli delle canzoni proposte nel gioco finale. Un successo che ha sorpreso molti, ma che per lui è stato il coronamento di anni di studio e dedizione, come riporta Fanpage.

Leggi anche: “Hai lasciato il segno”. Gerry Scotti in lacrime a “La Ruota della Fortuna”: le sue parole commuovono tutti (VIDEO)

Il legame con il nonno e la passione per la musica

Dietro la vittoria di Marco Briano c’è una storia di famiglia e di passione. Il giovane campione ha dedicato il suo successo al nonno, figura fondamentale nella sua vita, descritta come un amico, un padre e un punto di riferimento. La passione per la musica, che lo ha spinto a voler girare l’Europa in camper seguendo il Tour de France, è nata grazie ai pomeriggi trascorsi con i nonni. Un momento speciale che ha segnato la sua vita è stato quando, durante un compleanno, ha cantato Il vecchio e il bambino con il nonno, un’esperienza che li ha uniti profondamente. Il nonno, con la sua saggezza, gli ha insegnato ad affrontare la vita con leggerezza, come racconta Fanpage.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure