Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti e Stefano De Martino, clamoroso: la notizia è appena arrivata

News tv. Gerry e Stefano, clamoroso: la notizia è appena arrivata – Chi l’avrebbe mai detto che la vera soap dell’estate 2025 sarebbe stata la gara di ascolti tra Gerry Scotti e Stefano De Martino? Sì, avete capito bene: “La Ruota della Fortuna” e “Affari Tuoi” si sono trasformati in un vero ring televisivo, con tanto di colpi di scena e sorprese da prima pagina.

Gerry e Stefano, clamoroso: la notizia è appena arrivata

Il ritorno del quiz dei pannelli colorati, guidato dal sempreverde Gerry Scotti, ha riportato in auge la tradizione dell’Access Prime Time su Canale 5, mandando in visibilio milioni di italiani che, da casa, si improvvisano detective delle parole misteriose. Da quando è riapparsa la famosa ruota, non si parla d’altro: i numeri sono da record e gli spettatori sembrano aver riscoperto il piacere di indovinare frasi impossibili, mentre i concorrenti in studio si giocano la fortuna a suon di consonanti e vocali. Ma il vero colpo di scena è arrivato quando in palinsesto è tornata la trasmissione dei “pacchi”. Stefano De Martino, nuovo volto di “Affari Tuoi”, era pronto a prendersi la rivincita, forte dei risultati stellari della stagione precedente che avevano fatto esultare anche i più scettici in Rai.

La sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino: chi guida la classifica?

Martedì 2 settembre è scattato il via: tutti scommettevano sulla vittoria facile dei “pacchi”, ma il trionfo a sorpresa è stato di Gerry. E lui, su Instagram, non ha perso tempo a mostrare la sua felicità, con una pioggia di like e commenti da parte dei fan. Una battaglia che ha subito infiammato il pubblico e acceso la curiosità di addetti ai lavori e telespettatori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure