Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le Stelle, inizia malissimo per Barbara D’Urso: “Un disastro!”

News TV. L’edizione 2025 di Ballando con le Stelle è ormai alle porte. Milly Carlucci scalda i motori per il grande debutto di sabato 27 settembre, quando il dance show tornerà in prima serata su Rai 1 con un cast ricco di volti noti pronti a sfidarsi sulla pista da ballo. Intanto, all’interno degli studi Rai, sono iniziate le prove ufficiali: i concorrenti hanno preso possesso dei camerini e delle sale per prepararsi alla sfida televisiva più glamour dell’autunno.

Leggi anche: Scintille a “Ballando”, Barbara D’Urso: la frecciatina al veleno arriva proprio da lui

Leggi anche: Bufera su Giorgia Meloni e la figlia: l’intervento di Antonella Clerici

Barbara D’Urso alla prova del fuoco

Tra i nomi più chiacchierati c’è senza dubbio Barbara D’Urso, al suo debutto assoluto nello show di Rai 1. L’ex regina dei pomeriggi Mediaset ha voluto condividere con i fan i momenti della sua prima giornata di prove, definendola come “il primo giorno di scuola”. Al suo fianco ci sarà il ballerino professionista Pasquale La Rocca, che ha accolto la conduttrice con grande entusiasmo. “Tu pensi io sappia ballare?”, ha scherzato la D’Urso. La risposta ironica di La Rocca, “Mai pensato”, ha subito fatto sorridere il pubblico dei social.

Il “disastro” del primo giorno

Il debutto, però, non è stato dei migliori. Come riportato da Adnkronos, le ore della prima giornata sono volate tra incontri, presentazioni e impegni vari, tanto che non c’è stato tempo per iniziare davvero le prove. È stata la stessa D’Urso a raccontarlo ai fan: “Non abbiamo fatto le prove, ecco come è finita. Abbiamo fatto mille cose, siamo andati a mangiare al volo ed è finita così. Inizierò domani… aiuto”.

Tra i momenti più curiosi del dietro le quinte, la conduttrice ha rivelato anche di aver incrociato Filippo Magnini: “Tutto sudato, fighissimo…”, ha detto con la sua solita ironia. Una partenza caotica che ha già scatenato commenti e reazioni da parte del pubblico, ansioso di vedere come se la caverà Barbara sulla pista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure