Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriano Celentano, l’annuncio della moglie: “Perché è sparito”

Adriano Celentano torna sulla bocca di tutti, ma non sul piccolo schermo. La sua assenza in Rai sta diventando quasi un thriller degno di una serie tv, con colpi di scena e dichiarazioni al vetriolo. A ravvivare il gossip ci pensa Claudia Mori, moglie del Molleggiato e sua fedele alleata, che decide di rompere il silenzio con una lettera infuocata pubblicata sul profilo Instagram @celentanoinesistente. «Il tempo se ne va!» scrive lei, lasciando intendere che la pazienza ha un limite… e pure la Rai.

Leggi anche: Harry e Carlo, la brutta notizia è appena arrivata: cosa succede

L’attesissimo ritorno in Tv di Celentano

Dietro le quinte, la situazione è più ingarbugliata di una soap opera. Pare che l’azienda di Viale Mazzini avesse accolto con entusiasmo la possibilità di un ritorno di Celentano, organizzando un super incontro con Gianmarco Mazzi e Giampaolo Rossi. Tutto faceva pensare a una reunion da urlo, con promesse di futuri aggiornamenti e la tv italiana pronta a riabbracciare uno dei suoi volti più iconici.

Celentano vs Rai: qualcosa non ha funzionato

Ma, come nei migliori romanzi gialli, qualcosa si è inceppato. Dopo quell’incontro, silenzio assoluto: niente telefonate, niente email, solo il vuoto cosmico. La trattativa, che sembrava già pronta per i titoli di coda, si è fermata sul più bello. E così Claudia Mori prende carta e penna (o meglio, tastiera e social) e si rivolge direttamente ai vertici Rai, chiedendo chiarezza e trasparenza su questa storia che rischia di diventare una telenovela senza fine.

Scopriamo tutti dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure