Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lui l’ha lasciata”. È finita tra Gianmarco e Cristina: i motivi dell’addio

Personaggi Tv. La favola tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, sembrerebbe essersi interrotta. Dopo settimane di rumors, smentite indirette e silenzi strategici, l’ultima indiscrezione diffusa da Deianira Marzano lascia pochi dubbi: i due si sarebbero lasciati, con Gianmarco deciso a mettere la parola fine alla relazione. Ma cosa è successo davvero tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice?

Leggi anche: Mediaset, l’addio è clamoroso: Gerry Scotti lascia il programma. Chi al suo posto

Le voci di crisi e la segnalazione a Deianira Marzano

Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, la rottura sarebbe ormai ufficiale. L’esperta di gossip ha condiviso un messaggio ricevuto da una fonte vicina alla coppia: «Ciao Deia, ti confermo che Gianmarco e Cristina si sono ufficialmente lasciati. Lui ha lasciato lei». Una seconda segnalazione, sempre anonima, ha aggiunto che la decisione di Gianmarco sarebbe stata influenzata dal giudizio negativo della madre e degli amici, poco convinti della compagna scelta dal ragazzo.

Il silenzio social che alimenta i sospetti

A far crescere i dubbi tra i fan è stato soprattutto il comportamento social della coppia. L’ultimo post insieme risale a tre settimane fa, durante una vacanza a Positano. Poi, improvvisamente, silenzio totale: nessuna foto condivisa e nessuna interazione reciproca. Un atteggiamento che ha acceso il dibattito tra chi parla di strategia per generare hype e chi, invece, vede in questo distacco la conferma definitiva della separazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure