
Settembre, per Francesco Totti, non è solo il mese in cui spegne le candeline (ben 49 quest’anno, per chi tiene il conto), ma anche quello in cui si lancia in romantiche follie per la sua Noemi Bocchi. E stavolta, altro che cena a lume di candela: l’ex capitano della Roma ha organizzato un anniversario da sogno per celebrare i loro tre anni insieme. Spoiler: se pensate che basti un mazzo di fiori per stupire, siete fuori strada.
Leggi anche: “Non mollare”: Francesco Totti, l’appello strappalacrime. Cosa succede (VIDEO)
Leggi anche: Totti e Noemi, vacanze in famiglia al mare: il gesto proprio lì accende i rumors (FOTO)

La Penthouse Suite da 15mila euro a notte
L’amore tra Totti e Noemi, nato nel 2022 e subito finito sotto i riflettori, sembra andare a gonfie vele. Per festeggiare alla grande, Totti ha scelto il Roma Cavalieri Waldorf Astoria: un hotel a cinque stelle che, solo a nominarlo, fa venire gli occhi a cuoricino. Ma attenzione, non una stanza qualsiasi: lui ha prenotato la Penthouse Suite, un tripudio di arte, lusso e dettagli da vera favola. Andy Warhol alle pareti, Karl Lagerfeld sui divani e una jacuzzi privata. Il tutto per la “modica” cifra di oltre 15mila euro a notte. Che dire, la normalità, no?
Dolcezza e romanticismo a tavola
Ma non finisce qui. L’atmosfera della suite era tutta cuori rossi, palloncini a tema e una scritta luminosa “love” che faceva risplendere il letto king size. Noemi, ovviamente, ha condiviso tutto sui social: foto e video che sembrano usciti da un set cinematografico. Altro che filtro Instagram!
E per i più golosi, ecco il dettaglio da foodies: la cena si è conclusa con un dessert speciale, un cuore di cioccolato ripieno di confettura ai lamponi e la dedica più diretta che ci sia: “Buon anniversario“. Insomma, se la dolcezza potesse parlare, avrebbe la voce di Totti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva