
Personaggi tv. Anna Tatangelo ha scelto il programma televisivo “Verissimo” per rendere pubblica una notizia che molti suoi fan attendevano con trepidazione: la cantante è in dolce attesa e in molti si stavano chiedendo quale sarà il sesso del nascituro e se è già stato scelto un nome. L’artista si è mostrata emozionata e serena mentre raccontava le sensazioni legate a questa sua seconda gravidanza, arrivata dopo la nascita del primo figlio Andrea, avuto dalla relazione con Gigi D’Alessio.
Leggi anche: Totti, sorpresa da sogno a Noemi per i tre anni insieme
Leggi anche: “È nato ma non lo dicono”: la notizia sulla coppia vip è appena arrivata


Vita privata e nuovi equilibri
Per la prima volta in pubblico, Anna Tatangelo ha parlato apertamente di Giacomo, il compagno con cui condivide questo nuovo capitolo della sua vita. Nel salotto di Toffanin, la cantante ha sottolineato come la presenza di una persona estranea al mondo dello spettacolo rappresenti per lei un punto importante. “Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, questo per me è un valore aggiunto”, ha raccontato, evidenziando la volontà di tutelare la propria sfera privata.
La relazione tra Anna e Giacomo è stata mantenuta lontana dai riflettori sin dall’inizio, a differenza delle storie precedenti che hanno spesso occupato le cronache rosa. “Ci siamo trovati”, ha dichiarato la Tatangelo, puntualizzando l’importanza di proteggere la nuova intimità raggiunta, anche in considerazione delle esperienze passate.
L’artista ha inoltre spiegato che, dopo anni vissuti sotto l’occhio attento dei media, sente oggi il bisogno di maggiore riservatezza. Il desiderio di costruire un ambiente sereno per la propria famiglia è diventato prioritario, soprattutto in vista della nascita del bebè.
Leggi anche: Vanessa Incontrada, trasformazione pazzesca: fisico al top

Anna Tatangelo e l’emozionante intervista a “Verissimo”
Durante l’intervista, la Tatangelo ha voluto condividere il suo stato d’animo, sottolineando la tranquillità che sta vivendo in questi mesi: “Ricevo amore e dono amore. Sto vivendo una gravidanza tranquilla e serena, sono davvero felice”, ha dichiarato la cantante, aggiungendo con leggerezza: “non sono gemelli, voglio dirlo subito”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva