Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sono sposati”. Nozze blindatissime per la coppia vip: invitati famosi e bagno di folla

Leclerc, nozze

Una brezza settembrina soffiava lieve tra i vicoli barocchi, mentre Lecce si vestiva a festa come per un evento atteso da mesi. Nel cuore del Salento, tra pietra leccese e balconi fioriti, sabato 13 settembre è andato in scena un matrimonio che ha fatto brillare di riflettori l’intera città. Non solo per l’amore tra due giovani professionisti, ma anche per un ospite d’eccezione che, pur tentando di passare inosservato, ha finito per catalizzare sguardi, sorrisi e flash.

Leggi anche: Totti, sorpresa da sogno a Noemi per i tre anni insieme

Leggi anche: “È nato ma non lo dicono”: la notizia sulla coppia vip è appena arrivata

Leclerc

Charles Leclerc a Lecce: un arrivo da star

Il nome Charles Leclerc basta da solo a smuovere orde di fan e appassionati. Il pilota della Scuderia Ferrari è giunto a Lecce con discrezione, scegliendo un ingresso secondario per accedere alla Basilica di Santa Croce dove si celebrava la cerimonia religiosa. Come riporta Il Corriere della Sera, già venerdì 12 settembre, Leclerc era atterrato all’aeroporto di Brindisi a bordo di un jet privato, accompagnato dalla fidanzata Alexandra Saint Mleux e dal loro cagnolino Leo Leclerc, ricevendo un caloroso benvenuto dai presenti.

Leggi anche: Anna Tatangelo incinta, arriva l’annuncio ufficiale: il nome del bebè

Charles e Alexandra, la coppia che ruba la scena

All’uscita della basilica, la folla ha avuto modo di ammirare il campione monegasco sorridente ed emozionato, mentre si univa ai testimoni e alle damigelle per attendere l’arrivo della sposa. Alexandra, ormai icona di stile, ha catturato l’attenzione con eleganza e discrezione, confermando il loro affiatamento e complicità, che molti ospiti e curiosi hanno sottolineato. La coppia, pur cercando di passare inosservata, è stata fotografata ripetutamente dai presenti e dai giornalisti. Naturalmente, poco dopo, l’arrivo degli sposi ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti e finalmente è stato il loro momento di splendere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure