Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Affari tuoi, il gesto di Thanat mette Stefano in imbarazzo: “Non siamo caduti così in basso”

Affari tuoi, il gesto di Thanat mette Stefano in imbarazzo

News TV. Sabato 13 settembre 2025, Affari Tuoi ha regalato ai telespettatori una puntata indimenticabile. Tra risate, imbarazzi e colpi di scena, protagonisti assoluti sono stati Thanat Pagliani e Stefano De Martino, pronti a trasformare un momento apparentemente innocuo in una sequenza da ricordare. Non tutto è filato liscio: tra piccoli incidenti e gesti equivoci, lo studio si è animato in un turbinio di comicità e sorpresa, tenendo il pubblico incollato allo schermo.

Leggi anche: “È lei! Famosissima”. Affari Tuoi, chi è davvero Marion e quanto ha vinto con la figlia

Leggi anche: “Grande Fratello”, scocca la scintilla tra due futuri concorrenti: la clamorosa indiscrezione

Stefano De Martino

Il piccolo incidente di Thanat a Affari tuoi

La puntata aveva come ospiti le gemelle di Avezzano, Giorgia e Chiara, pronte a far conoscere l’oggetto tipico dell’Abruzzo: il vattacicirchie, strumento a percussione dal fascino tradizionale. Thanat Pagliani, come sempre entusiasta e protagonista della scena, ha preso in mano lo strumento e si è avvicinato a Stefano De Martino.

In un attimo di distrazione, però, Thanat ha sbattuto i denti contro il microfono, causando una risata fragorosa del conduttore e del pubblico in studio. Un piccolo incidente che, seppur innocuo, ha fatto capire subito che la serata sarebbe stata tutt’altro che noiosa.

Leggi anche: Mediaset, l’addio è clamoroso: Gerry Scotti lascia il programma. Chi al suo posto

Affari tuoi, il gesto di Thanat mette Stefano in imbarazzo

La gaffe di Thanat a Affari tuoi

Dopo essersi ripreso dall’impatto con il microfono, Thanat ha cercato di seguire le istruzioni di De Martino su come suonare il vattacicirchie: “Con l’attrito di un panno umido sulla canna di bambù dovrebbe fare un suono particolare. Esperti musicali dicono che richiami a suoni fisiologici”.

Armato di panno umido, Thanat ha tentato di ottenere il suono desiderato, ma il gesto, per quanto innocente, è apparso subito equivoco. A quel punto, il conduttore è intervenuto con prontezza, sottraendo lo strumento dalle mani dell’analista per evitare il siparietto imbarazzante.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure