
News tv. “Belve”, spuntano i nomi delle prime possibili ospiti: due colpacci per la Fagnani – Tra poco più di un mese torna Belve, il programma di interviste cult firmato da Francesca Fagnani. Uno show che, stagione dopo stagione, ha saputo conquistarsi un posto di rilievo nel panorama televisivo italiano grazie allo stile diretto, scomodo e senza filtri della sua conduttrice. Il pubblico si aspetta nuove confessioni, momenti imbarazzanti, domande al vetriolo e risposte che spesso diventano virali. E in rete, come sempre accade alla vigilia del debutto, iniziano già a circolare indiscrezioni sugli ospiti che potrebbero sedersi davanti alla Fagnani.


“Belve”, la nuova stagione è pronta a graffiare: le prime possibili ospiti
Selezionare i protagonisti non è mai un’impresa semplice. Lo sa bene la giornalista, che ai palinsesti Rai ha raccontato di considerare proprio questa fase la più delicata: “L’ospite sbagliato è una puntata sbagliata”, ha dichiarato. Per questo ogni stagione richiede un lavoro di mesi, fatto di proposte, attese e tentativi di convincere chi, almeno all’inizio, preferirebbe tenersi lontano dalle domande taglienti di Belve. La filosofia del programma è chiara: servono ospiti identitari, figure capaci di incarnare fino in fondo lo spirito del format, che non è quello di mettere in difficoltà a tutti i costi, ma di scavare nelle contraddizioni e nella verità di un personaggio pubblico.


Le indiscrezioni di Parpiglia
Nelle ultime ore, però, a scaldare il dibattito ci ha pensato Gabriele Parpiglia. Nella sua rubrica “Chicchi di Gossip”, il giornalista ha raccontato di alcuni contatti in corso che potrebbero regalare alla Fagnani due interviste molto attese. Secondo Parpiglia, infatti, il sogno della conduttrice di portare in studio Barbara d’Urso non sarebbe più così lontano. Il motivo? L’arrivo della popolare conduttrice in Rai come concorrente di Ballando con le stelle e la fine del cosiddetto “patto anti D’Urso” tra Mediaset e Viale Mazzini avrebbero aperto uno spiraglio concreto. Ma c’è anche un altro nome che ha preso a circolare prepotentemente…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva