Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano De Martino, clamoroso gesto ad “Affari tuoi”: il ‘saluto’ a Gerry Scotti

News tv. Stefano De Martino, clamoroso gesto ad “Affari tuoi”: il ‘saluto’ a Gerry Scotti – Colpo di scena ad Affari Tuoi: la battaglia per gli ascolti tra Rai e Mediaset si tinge di ironia e colpi bassi (ma solo per far ridere). Il 17 settembre, durante la puntata preserale, il pubblico ha assistito a un siparietto a dir poco esilarante.

Stefano De Martino, clamoroso gesto ad “Affari tuoi”: il ‘saluto’ a Gerry Scotti

Il “Dottore” Pasquale Romano ha deciso di movimentare l’inizio trasmissione facendo partire, a sorpresa, il celebre stacchetto musicale de La Ruota della Fortuna. Sì, proprio la famosa “Gira la ruota” che da sempre accompagna il programma rivale su Canale 5! Un attimo di smarrimento ha attraversato lo studio: Stefano De Martino aveva appena lanciato la serata e si è ritrovato catapultato nel mondo di Gerry Scotti. Le casse dello studio hanno diffuso la sigla inconfondibile, lasciando tutti, pubblico e conduttore compresi, a bocca aperta. Ma la reazione di De Martino non si è fatta attendere: tra le risate generali, rivolto al suo misterioso interlocutore, ha esclamato senza filtri: “Lei è un cretino”.

L’iniziativa di Stefano De Martino convince il pubblico: applausi

Se pensavate che la puntata si sarebbe placata lì, vi sbagliate! A rendere tutto ancora più divertente ci ha pensato proprio De Martino, che, con una prontezza degna di uno showman navigato, ha trasformato la “provocazione” in un gesto di fair play televisivo. Con leggerezza e ironia, ha mandato “un saluto ai suoi dirimpettai”, lasciando intendere perfettamente il riferimento a Gerry Scotti e alla squadra de La Ruota della Fortuna. Il pubblico ha applaudito, conquistato da questo scambio di frecciatine (assolutamente innocue) tra i due titani dei preserali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure