Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beccato così”. Scandalo a Uomini e donne, Maria caccia il tronista al suo debutto

News tv. Un debutto fulmineo, un addio altrettanto rapido. È durata appena il tempo di una registrazione la carriera del nuovo tronista di Uomini e Donne. Un colpo di scena che ha scosso il dating show di Canale 5, con la conduttrice Maria De Filippi costretta a prendere una decisione drastica dopo una rivelazione inattesa. Le notizie circolano come indiscrezioni, e riguarderebbero proprio la prima registrazione del programma: resta da vedere quanto di tutto questo sarà effettivamente trasmesso in onda.

Leggi anche: Stefano De Martino, clamoroso gesto ad “Affari tuoi”: il ‘saluto’ a Gerry Scotti

“Uomini e donne”, il trono più breve della storia

Durante la registrazione di martedì 16 settembre, l’ex di Temptation Island sarebbe stato presentato come nuovo tronista del programma. Pochi minuti dopo, però, la sua avventura sarebbe giunta al termine. La sua ex fidanzata e compagna di viaggio nell’ultima edizione di Temptation Island, si sarebbe seduta al centro dello studio e avrebbe rivelato a Maria De Filippi di aver avuto rapporti intimi con lui fino a pochi giorni prima della registrazione, quando era andata a casa sua per riprendere le sue cose. Una dichiarazione che, come riportato da Fanpage.it, avrebbe lasciato sbigottita la conduttrice, portandola a decidere di escludere immediatamente il tronista dal programma.

La reazione della conduttrice

Uno dei requisiti fondamentali per la partecipazione a Uomini e Donne come tronista è essere single e avere il cuore libero da precedenti relazioni. La rivelazione della ex avrebbe messo in discussione questa premessa, portando Maria De Filippi a prendere una posizione ferma e immediata. Secondo le indiscrezioni, il tronista avrebbe lasciato lo studio visibilmente provato, mentre Tina Cipollari lo criticava aspramente. La tensione in studio, come riportato da Tv Blog, sarebbe stata palpabile, con il pubblico e gli opinionisti incapaci di trattenere lo stupore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure