Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avanti un altro”, lo storico volto del programma spiazza tutti: “È tempo di dire addio”

Personaggi tv. “É tempo di dire addio”: “Avanti un altro”, lo storico volto del programma spiazza tutti – La famosa dice addio ad “Avanti un Altro”. Un rientro atteso, accolto con entusiasmo dal pubblico e celebrato dallo stesso Paolo Bonolis. Poi, a sorpresa, l’annuncio che nessuno si aspettava.

“Avanti un altro”, lo storico volto del programma spiazza tutti: “È tempo di dire addio”

Claudia Ruggeri, la storica “Miss Claudia” di Avanti un Altro, lascia il programma. Una decisione che arriva quasi in punta di piedi, subito dopo il ritorno sul piccolo schermo, e che segna la fine di un percorso lungo quattordici anni. Lunedì 15 settembre, i fan del quiz di Canale 5 avevano potuto riabbracciare virtualmente Miss Claudia. Dopo una lunga assenza dovuta alla nascita della figlia, la showgirl romana era tornata in studio, accolta da un’ovazione. Bonolis l’aveva presentata con la sua consueta ironia: «È tornata Miss Claudia, la nostra fattrice. Dopo aver partorito la splendida Valentina, è tornata più radiosa che mai». La maternità, vissuta con grande intensità, aveva tenuto Ruggeri lontana dalla tv per mesi. E il suo ritorno era stato percepito come un segnale di continuità: una presenza familiare che il pubblico aspettava con affetto e curiosità.

L’annuncio dell’addio di Claudia Ruggeri

La gioia, però, è durata poco. Attraverso la sua pagina Instagram, Claudia Ruggeri ha rivelato che la sua avventura nel programma è ormai agli sgoccioli. «Ancora qualche giorno insieme a voi, poi sarà per me il momento di salutare questa splendida famiglia che mi ha dato tanto. Porto con me gratitudine per tutto ciò che è stato e che resterà nel cuore, anche se i miei impegni mi portano altrove», ha scritto Miss Claudia ai suoi follower. Parole che hanno spiazzato molti fan, convinti che il suo ritorno segnasse un nuovo capitolo e non un addio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure