Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa in ospedale, le foto preoccupano i fan: “Scusate, se sparisco…”

“Scusate se sparisco…”: la famosa in ospedale, le foto preoccupano i fan – «Scusate se sparisco sempre, vi voglio bene». Con queste parole la supermodella Bella Hadid ha accompagnato una serie di scatti pubblicati sui social, immagini che la ritraggono in un letto d’ospedale. Nonostante il contesto, le foto trasmettono calma, speranza e un senso di serenità familiare: tra un doppio arcobaleno visibile dalla finestra e una partita a carte giocata con i propri cari. La 28enne non è nuova a racconti legati alla sua salute: in passato aveva già parlato della sua lunga lotta contro la malattia di Lyme.

Leggi anche: “Io sono Farah”, perché la soap turca di successo è stata sospesa da Mediaset

Leggi anche: Katia Ricciarelli e la diffida dalla segreteria di Baudo: Matano prende posizione

“Scusate se sparisco…”: la famosa in ospedale, le foto preoccupano i fan

A rassicurarla e incoraggiarla in questo momento difficile sono intervenuti subito i familiari. La mamma Yolanda Hadid l’ha definita una «guerriera della Lyme», mentre il papà Mohamed Hadid ha condiviso un messaggio tenero e orgoglioso: «Amo la mia supereroina, ora e sempre». Anche la sorella Gigi Hadid non ha fatto mancare il suo affetto pubblico: «Ti voglio bene! Spero ti rimetterai in forze presto, come meriti».

La battaglia contro la malattia di Lyme

Bella Hadid non ha chiarito quale sia il motivo del ricovero attuale, ma il suo passato parla da sé. La diagnosi di Lyme risale al 2012, anno in cui anche la madre e il fratello più piccolo vennero colpiti dalla stessa malattia. Dopo un lungo percorso di sofferenze e terapie, nel 2023 la modella aveva dichiarato di sentirsi finalmente meglio, raccontando su Instagram: «La piccola me che soffriva sarebbe così orgogliosa della me adulta per non essersi mai arresa».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure