Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni, la confessione in diretta da Caterina Balivo non sorprende

Personaggi Tv, nella puntata odierna de La Volta Buona, Sophie Codegoni si è raccontata a cuore aperto durante l’intervista con Caterina Balivo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato di essere ricorsa alla chirurgia estetica già da giovanissima: “Io ho fatto il filler alle labbra all’età di 16 anni…”.

Leggi anche: “Ora sta con lui”. Sophie Codegoni, il nuovo fidanzato è l’ex di una famosa della tv

Sophie Codegoni, a La Volta Buona la confessione sui ritocchi estetici

Alla domanda della conduttrice sul perché di quella scelta, l’influencer ha spiegato che la decisione fu legata alla pressione dei social: “La nostra generazione è cresciuta con i filtri, ideali di bellezza e perfezione inesistente. È più una cosa psicologica che estetica”.

Codegoni ha sottolineato di credere nella libertà individuale, ma ha anche messo in guardia dagli eccessi: “Lo sbaglio è proprio quello…”. Ha ammesso di essere intervenuta soltanto su labbra e décolleté, ma di essersi poi pentita e di aver scelto di tornare indietro: “Adesso ho tolto tutto, sono tornata naturale e sono molto felice. Mi sto apprezzando di più”.

La svolta, ha raccontato, è arrivata con la maternità: “Da quando sono diventata mamma mi sono sentita una responsabilità addosso. Non sono più la ragazzina che guarda i social, ma una ragazza che ci lavora. Ho detto basta, perché modificavo le foto e usavo tantissimi filtri”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure