
Personaggi Tv, nella puntata odierna de La Volta Buona, Sophie Codegoni si è raccontata a cuore aperto durante l’intervista con Caterina Balivo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato di essere ricorsa alla chirurgia estetica già da giovanissima: “Io ho fatto il filler alle labbra all’età di 16 anni…”.
Leggi anche: “Ora sta con lui”. Sophie Codegoni, il nuovo fidanzato è l’ex di una famosa della tv


Sophie Codegoni, a La Volta Buona la confessione sui ritocchi estetici
Alla domanda della conduttrice sul perché di quella scelta, l’influencer ha spiegato che la decisione fu legata alla pressione dei social: “La nostra generazione è cresciuta con i filtri, ideali di bellezza e perfezione inesistente. È più una cosa psicologica che estetica”.
Codegoni ha sottolineato di credere nella libertà individuale, ma ha anche messo in guardia dagli eccessi: “Lo sbaglio è proprio quello…”. Ha ammesso di essere intervenuta soltanto su labbra e décolleté, ma di essersi poi pentita e di aver scelto di tornare indietro: “Adesso ho tolto tutto, sono tornata naturale e sono molto felice. Mi sto apprezzando di più”.

La svolta, ha raccontato, è arrivata con la maternità: “Da quando sono diventata mamma mi sono sentita una responsabilità addosso. Non sono più la ragazzina che guarda i social, ma una ragazza che ci lavora. Ho detto basta, perché modificavo le foto e usavo tantissimi filtri”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva