
News TV. Oggi a La Volta buona su Rai Uno, la puntata si è aperta con un tema che cattura subito l’attenzione: la chirurgia estetica. L’ospite Paola Quattrini ha confessato di aver fatto 3.000 punturine nel corso della sua vita.
Con schiettezza ha raccontato:
“C’è stato un periodo della mia vita in cui ero molto cre**na…Ero piuttosto bella, ma non mi piacevo…E quindi ho sempre cercato di rifarmi qualcosa…” Oggi, però, l’attrice dichiara di essere finalmente a suo agio con sé stessa: “Assolutamente no, perché è bella la diversità…”
Leggi anche: “Ha una storia incredibile”. Grande Fratello, Simona Ventura presenta un altro concorrente e fa subito discutere
Leggi anche: Stasera su Rai 1 “Suzuki Jukebox – La notte delle hit”, Antonella Clerici rimpiazza Amadeus con ospiti favolosi

Lo sfogo di Caterina Balivo: “Adesso basta!”
Le dichiarazioni di Quattrini hanno fatto scattare un vero e proprio sfogo da parte di Caterina Balivo, che ha esclamato in diretta:
“Adesso basta!”
La curiosità degli altri ospiti si è concentrata sulle zone del volto interessate dagli interventi. L’attrice ha ammesso senza esitazioni che le punturine erano concentrate principalmente sulle labbra: “Non mi piaceva la mia bocca…E allora ho cercato di gonfiarla…” A questo punto, la conduttrice ha mandato in onda una clip mostrando il “prima e dopo” dell’attrice, evidenziando i cambiamenti e aprendo la discussione sull’accettazione della propria età.
“Avevo la faccia un po’ rotonda e mia madre mi chiamava luna piena», ricorda. “Avevo molti fidanzati. Uno, dentista, mi ha detto: ‘Ti faccio una sorpresa’. Mi ha fatto l’anestesia e ha limato i denti. L’ho lasciato subito», racconta. E infine, una riflessione rivolta agli spettatori da casa: “La bellezza è essere diverse l’una dall’altra“, conclude.
Accettare la vecchiaia senza vergogna
Quando Balivo ha chiesto a Quattrini come avesse affrontato il tema della vecchiaia, Monica Cancellieri ha ironizzato definendosi “diversamente giovane”. Questo ha fatto esplodere ancora una volta la conduttrice, che ha ribadito un concetto chiave: “No, così no…Come ha detto Monica Bellucci: ‘Basta, non è una vergogna invecchiare!’ E basta…Io non ne posso più…Non si può dire ad una persona che è ‘vecchia’ che subito si offende…”
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina asuccessiva