Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mia sorella si è ammalata di tumore”: il dramma della vip a “Verissimo”

Personaggi tv. “Mia sorella si è ammalata di tumore”: il dramma della vip a “Verissimo” – Un racconto intimo e doloroso, che ha emozionato lo studio di Verissimo. Durante la prima puntata del weekend, tra gli ospiti di Silvia Toffanin, una protagonista amatissima del cinema italiano ha scelto di aprirsi su una vicenda personale rimasta finora lontana dai riflettori. Con parole semplici ma toccanti, ha svelato la lunga battaglia affrontata da sua sorella contro una malattia grave, un percorso fatto di sofferenza, speranza e amore familiare.

“Mia sorella si è ammalata di tumore”: il dramma della vip a “Verissimo”

A “Verissimo” ha partecipato Maria Grazia Cucinotta, che ha parlato del periodo difficile che sta vivendo. «Mia sorella non è stata bene. Si è ammalata di un tumore in testa tre anni fa. Un incubo senza fine, ma ce l’ha fatta. La davano per spacciata, ma lei non si è mai arresa. L’amore guarisce, io ci credo», ha confidato l’attrice, raccontando pubblicamente per la prima volta questo capitolo doloroso della sua vita privata.

Una carriera lunga quarant’anni

Ospite a Verissimo, l’attrice siciliana ha ripercorso anche la sua lunga carriera: più di 40 anni di cinema, televisione e teatro. Con emozione ha ricordato il film che l’ha resa celebre nel mondo, Il Postino, e il suo approccio al lavoro: «Sono passati più di trent’anni da quella pellicola e io sono sempre rimasta bimba dentro, con quell’entusiasmo di iniziare ogni giornata da zero». Un entusiasmo che l’ha guidata anche nei momenti più difficili, trasformandosi in forza e determinazione. Nel salotto di Silvia Toffanin, lei ha rivelato come la famiglia e gli affetti siano stati sempre il suo rifugio. A seguire la famosa interprete ha parlato infatti della madre.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure