
News tv. ”Ballando con le stelle”, non era mai successo prima: la decisione della Rai spiazza – Sabato 27 settembre torna in prima serata su Rai1 Ballando con le Stelle, lo storico dancing show condotto da Milly Carlucci. Dopo i festeggiamenti per il ventennale, celebrati anche con lo spin-off estivo Sognando… Ballando con le Stelle, il programma è pronto a inaugurare un nuovo capitolo, tra conferme, sorprese e cambiamenti che hanno già acceso la curiosità del pubblico.

”Ballando con le stelle”, non era mai successo prima: la decisione della Rai spiazza
La Rai ha confermato ufficialmente che l’edizione 2025 sarà particolarmente ricca, con un numero di appuntamenti superiore rispetto alle stagioni precedenti. In totale, infatti, saranno 13 le puntate previste in calendario. Un traguardo che rende questa edizione la più lunga mai realizzata. C’è però una variazione in corsa: la terza puntata, in programma sabato 11 ottobre, andrà in onda in seconda serata per lasciare spazio alla partita della Nazionale di calcio italiana contro l’Estonia. Tutte le altre serate, invece, inizieranno regolarmente alle 20.35.


Addio al ruolo di co-conduttore per Paolo Belli
Una delle novità più sorprendenti riguarda Paolo Belli. Dopo anni al fianco di Milly Carlucci come co-conduttore e spalla musicale, questa volta il cantante e showman scenderà direttamente in pista come concorrente, mettendosi in gioco come gli altri protagonisti. Una scelta che promette di dare una ventata di freschezza al programma e che ha già incuriosito il pubblico affezionato. L’altra grande sorpresa è la partecipazione di Barbara D’Urso. Dopo mesi di voci e indiscrezioni, l’ex regina di Mediaset ha confermato il suo ingresso nel cast. Per lei sarà il primo ritorno in televisione dopo due anni di assenza. Milly Carlucci, parlando di lei, ha sottolineato: “La stimo molto perché è una grande professionista con un’incrollabile forza di volontà. Ha costruito la sua carriera sul lavoro, non sulla fortuna. Siamo due donne che si prendono per mano: ognuna aiuta l’altra”. Un endorsement che lascia intuire come la presenza di D’Urso sarà uno dei punti di forza della stagione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva