Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovato morto in un sacco, la terribile scoperta: chi é la vittima

Spoleto pezzi Bala Sagor

Trovato morto in un sacco, la terribile scoperta: chi é la vittima – Un efferato delitto ha scosso la tranquillità di Spoleto, dove è stato rinvenuto il corpo smembrato di un giovane all’interno di un sacco di plastica. L’episodio, avvenuto in una zona residenziale vicino alla ferrovia, ha immediatamente richiamato l’attenzione delle autorità e della comunità locale. Di seguito tutti i dettagli sulla tragica scoperta e sulle indagini in corso.

Trovato morto in un sacco, la terribile scoperta: chi é la vittima

Il corpo mutilato è stato rinvenuto nella serata di lunedì in via Primo Maggio, in un’area adiacente ad alcune abitazioni e a un parco giochi per bambini. Secondo quanto riferito dal Corriere dell’Umbria, la vittima sarebbe Bala Sagor, un cittadino del Bangladesh di 21 anni, di cui si erano perse le tracce da quattro giorni. Le condizioni del cadavere erano raccapriccianti: nel sacco era presente solo il tronco, mentre testa, arti superiori e inferiori erano stati asportati con violenza.

Le indagini dei carabinieri

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri, che hanno isolato la zona per effettuare i rilievi e raccogliere elementi utili all’inchiesta. Tra il materiale repertato figura anche una bicicletta elettrica, ritenuta dagli investigatori un possibile collegamento con l’autore dell’omicidio. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e sono attualmente alla ricerca del responsabile, che risulta ancora irreperibile.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure