Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutta disavventura per Carmen Russo: “Gli ho dato un morso”, cosa le è successo

Personaggi tv. “Gli ho dato un morso”. Disavventura per Carmen Russo: cosa le è successo – Negli ultimi mesi diversi volti noti dello spettacolo italiano hanno raccontato di essere finiti al centro di episodi spiacevoli. Non si tratta di semplici disguidi, ma di veri e propri tentativi di furto e rapina che hanno avuto come bersaglio personaggi popolari e riconoscibili. L’ultimo caso riguarda Carmen Russo, che ha scelto di condividere in tv un’esperienza tanto surreale quanto pericolosa.

“Gli ho dato un morso”. Disavventura per Carmen Russo: cosa le è successo

Il racconto di Carmen Russo è arrivato poche settimane dopo la notizia del colpo subito da Stefano De Martino, a cui era stato sottratto un orologio di lusso con il ben noto “trucco dello specchietto”. Due episodi che, pur diversi nelle dinamiche, mettono in evidenza come i ladri non si facciano scrupoli a prendere di mira celebrità e volti televisivi. Nella puntata di lunedì 22 settembre di La Volta Buona, Carmen Russo si è aperta con il pubblico rivelando il tentativo di rapina subito di recente. Non un racconto drammatico, ma una testimonianza fatta con il sorriso e con il tono energico che la contraddistingue.

Eppure, dietro quell’ironia, resta la paura di un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie. La showgirl era in auto quando un ragazzo in motorino si è avvicinato fingendo di volerle chiedere un autografo. Un approccio che all’inizio non le è sembrato sospetto, tanto che ha deciso di abbassare il finestrino per firmare un foglietto. Proprio in quel momento, però, la situazione è degenerata.

L’aggressione improvvisa

“Il suo braccio è entrato e mi ha agguantata”, ha raccontato Carmen Russo senza nascondere lo spavento vissuto in quei secondi. Ma se il malintenzionato pensava di trovare una vittima facile, ha dovuto ricredersi. La showgirl ha reagito d’istinto, mostrando sangue freddo e prontezza: “Ho stretto perché avevo paura che mi prendesse i gioielli e gli ho dato un morso. Ho messo la gamba contro lo sportello, tiravo e questo ha mollato”. Un gesto istintivo ma decisivo, che ha costretto il ragazzo a rinunciare al colpo e a darsi alla fuga, probabilmente spiazzato dalla determinazione della sua vittima.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure