Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Criticano il nostro amore”: bufera sulla bellissima e il famoso della Tv italiana. Lei 30 anni in meno

Personaggi Tv. L’amore non conosce barriere e a raccontarlo è Marialaura, ospite di Caterina Balivo nel programma pomeridiano di Rai 1 La volta buona. La giovane influencer ha parlato della sua relazione con il famosissimo della Tv italiana, con cui vive una storia d’amore che ha fatto molto discutere per la notevole differenza d’età. Nonostante le critiche e i pregiudizi, Marialaura ha voluto ribadire in diretta televisiva la forza del suo legame con il compagno, definendolo “l’amore della sua vita”.

Leggi anche: “Avanti un altro!”, il noto volto del programma sostituito: chi al suo posto

Le critiche sulla differenza d’età

Nel corso dell’intervista, Marialaura ha affrontato con grande serenità le polemiche legate alla differenza anagrafica che divide lei e il compagno. “Le critiche semplicemente non mi interessano”, ha dichiarato, spiegando come spesso le vengano attribuite motivazioni economiche o legate alla popolarità del compagno. “Da quando sto con lui non mi è mai passato per la testa di porre fine a questa splendida storia d’amore”, ha aggiunto, mostrando di non lasciarsi condizionare dai commenti negativi.

Jimmy Ghione, il compagno di vita

Parlando del loro rapporto, Marialaura ha raccontato di aver trovato in Jimmy l’uomo che ha sempre cercato. “Non c’è gara tra lui e i miei ex fidanzati; con lui ho capito cos’è davvero l’amore”, ha detto. Un amore fatto di risate, protezione e valori condivisi: “È un padre di famiglia, mi sprona a inseguire i miei sogni e viviamo la quotidianità giorno per giorno. Non posso fare a meno di lui”.

Durante la chiacchierata con Caterina Balivo, la giovane influencer ha anche parlato del rapporto con i figli di Jimmy: “Quest’anno ho conosciuto i suoi figli, il primogenito è quasi mio coetaneo e forse è più maturo di Jimmy… È un eterno Peter Pan!”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure