
Daniele era uscito da via Napoli, dove si trovava in sella a una mountain bike, intorno alle ore 19. Dopo quell’orario, nessuno è più riuscito a mettersi in contatto con lui. La famiglia ha lanciato subito l’allarme, preoccupata per l’assenza prolungata del ragazzo. La vicenda è stata raccontata nella serata di ieri dal programma televisivo Chi l’ha visto?, che ha dato ampio spazio al caso. Cos’è successo al ragazzo?
Leggi anche: Lutto nella musica italiana, addio a un mito: aveva suonato con i più grandi

Il disperato appello della zia di Daniele a Chi l’ha visto?
Durante la trasmissione, è intervenuta la zia del giovane, con un appello disperato rivolto al pubblico e alle forze dell’ordine. «Era a casa mia, poi è andato via e da allora si sono perse le sue tracce», ha detto la donna ai microfoni di Rai 3. Le sue parole hanno subito fatto il giro dei social, mobilitando amici, conoscenti e volontari nelle ricerche.
Il cellulare del ragazzo risultava spento già da ieri sera, dettaglio che ha reso ancora più angoscianti le ore successive. «Le nostre ricerche sono state vane finora», ha aggiunto la zia. Al momento della scomparsa, Daniele indossava un jeans e una maglietta nera. Che fine ha fatto Daniele?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva