
Personaggi tv. ”Per favore, basta”. ”Ballando con le stelle”, Carolyn Smith rompe il silenzio su Barbara D’Urso (e spiazza) – La nuova edizione di Ballando con le stelle non è ancora iniziata e già riesce a far discutere. Sabato sera su Rai 1 Milly Carlucci darà il via alla stagione che celebra i 20 anni dello show, un traguardo importante per uno dei programmi più longevi e amati del servizio pubblico. La macchina del talent è pronta a ripartire con una rosa di concorrenti che promette scintille, sorprese e momenti indimenticabili. Tra i nomi scelti, uno in particolare ha catalizzato l’attenzione di pubblico e media, generando un’ondata di reazioni contrastanti: quello di Barbara D’Urso.

”Ballando con le stelle”, Carolyn Smith rompe il silenzio su Barbara D’Urso
Il suo arrivo nello show di Milly Carlucci è stato accolto da un coro di commenti divisi. Da una parte i tanti fan che non vedono l’ora di rivederla in tv in una veste nuova, dall’altra chi invece ha storto il naso, criticando la scelta della produzione. Non è la prima volta che un concorrente di Ballando suscita discussioni prima ancora di scendere in pista, ma in questo caso la polemica si è fatta più intensa. Il passato televisivo di D’Urso, legato a Mediaset e ai suoi programmi di grande popolarità, sembra avere un peso nel giudizio di chi fatica ad accoglierla su Rai 1.


L’intervento di Carolyn Smith su Barbara D’Urso
A prendere la parola è stata Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando, che durante una diretta su Instagram ha deciso di spegnere le polemiche e difendere apertamente la nuova concorrente. “Io dico sempre rispetto per tutti, capisco che possa non piacerti, ma non mi piacciono i pregiudizi. Può non piacerti, ma tutti si mettono in gioco facendo qualcosa che non hanno mai fatto in questo programma. Non portano il loro personaggio ma il loro essere, la parte umana”, ha chiarito. Parole chiare, che sottolineano lo spirito autentico del programma: lasciare da parte l’immagine pubblica e mostrare sé stessi in una dimensione diversa. Ma non è finita qui…
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva