
Personaggi Tv, dopo i recenti scandali legati a presunti foto-ricatti e tradimenti, Raoul Bova torna a far parlare di sé. L’attore, impegnato in prima serata sia su Rai1 con Don Matteo che su Canale 5 con Buongiorno Mamma!, è stato avvistato a cena (lo scoop è di Dagospia) con una giovane attrice del cast della fiction che lo vede protagonista. L’incontro non è passato inosservato e ha alimentato nuove indiscrezioni sul privato dell’attore romano.
Leggi anche: Raoul Bova, silenzio rotto sullo scandalo: “Ora parlo io”


Chi è Beatrice Arnera, la “collega” a cena con Raoul Bova
La donna in questione è Beatrice Arnera, 30 anni, che in Buongiorno Mamma! interpreta Agata, personaggio presente sin dalla prima stagione e molto amato dal pubblico.
Attrice versatile, ma anche musicista e volto televisivo, l’Arnera ha saputo ritagliarsi un posto di rilievo nel panorama dello spettacolo italiano.
Nata ad Acqui Terme (Alessandria) nel 1995, Beatrice è figlia della cantante lirica Silvia Gavarotti. Cresciuta in un ambiente artistico, ha manifestato sin da bambina una forte inclinazione per la recitazione.
Dopo il liceo classico e vari corsi di teatro, si è trasferita a Roma, dove ha preso parte a fiction di successo come Il Commissario Montalbano e Solo per amore 2.

Al cinema ha recitato in Tini – La nuova vita di Violetta e nel film dei The Jackal Addio fottuti musi verdi (2017). La popolarità è arrivata con la serie Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana e con il ruolo in Un passo dal cielo.
Oltre alla carriera da attrice, Beatrice Arnera ha coltivato la passione per la musica, pubblicando anche un singolo. Sebbene oggi si dedichi soprattutto alla recitazione, la sua versatilità artistica le ha permesso di conquistare un seguito sempre più ampio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva