Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Peparini e Muller sposi, sorpresa tra gli invitati vip: chi c’era

Personaggi TV. Quando si parla di nozze da favola, quelle tra Andreas Muller e Veronica Peparini meritano un posto speciale. Dopo mesi di indiscrezioni e attesa, la coppia più chiacchierata della danza italiana ha finalmente detto “sì” anche in chiesa, a Roma, davanti a parenti, amici e una pioggia di vip. A rendere il momento ancora più magico ci hanno pensato le gemelline Penelope e Ginevra, figlie della coppia, che hanno portato le fedi all’altare. Insieme a loro anche Olivia e Daniele, i figli che Veronica ha avuto dal precedente matrimonio: una vera famiglia allargata, unita e protagonista di una cerimonia che sembra uscita da un film.

Leggi anche: Mughini sparito dalla Tv, come vive oggi: “Costretto a vendere”

Leggi anche: Raoul Bova, beccato a cena proprio con lei! Di chi si tratta

L’ospite più atteso: Maria De Filippi

Tra i presenti, una figura ha catalizzato l’attenzione di tutti: Maria De Filippi, la donna che – quasi per destino – ha fatto incontrare Andreas e Veronica nel 2017 ad Amici. Lei professoressa di danza, lui giovane talento con la grinta di chi sogna il palco: da lì è nata una storia che, passo dopo passo, li ha portati all’altare. La presenza della conduttrice è stata vissuta come un vero colpo di scena dagli invitati, che non hanno perso occasione per immortalare l’attimo sui social.

Una cerimonia social e viraleUna cerimonia social e virale

Le nozze non si sono limitate alle emozioni vissute in chiesa: sui social, la festa è letteralmente esplosa. Video, foto e stories hanno fatto il giro del web, amplificati anche dalla copertura di Verissimo, che ha condiviso i momenti più significativi. Tra le immagini più virali, quelle delle gemelline in abito da principesse e lo sguardo commosso di Andreas, che per una volta ha abbandonato la corazza da ballerino per lasciarsi travolgere dall’emozione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure