
Dopo 19 anni di matrimonio, una delle coppie più amate di Hollywood si è detta addio. La notizia, diffusa da TMZ e confermata da altre testate internazionali, ha colto di sorpresa i fan e soprattutto l’attrice, che secondo fonti vicine alla famiglia starebbe facendo di tutto per ricucire il rapporto. Le motivazioni che avrebbero portato il cantautore country a prendere questa decisione sarebbero molteplici.
Leggi anche: “Grande Fratello”, arrivano dure critiche dal famoso: “Un orrore”

La decisione di Keith Urban
Secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stato proprio Keith Urban a chiedere la separazione da Nicole Kidman, lasciando la casa di famiglia all’inizio della scorsa estate. La decisione avrebbe avuto l’effetto di un vero e proprio fulmine a ciel sereno per Nicole Kidman, che non si aspettava un epilogo simile dopo quasi due decenni di matrimonio.
A rivelarlo è People, che racconta come la famiglia Kidman si sia stretta attorno all’attrice per sostenerla in questo momento difficile. Al fianco della star ci sarebbero le figlie e i parenti più stretti, decisi ad aiutarla ad affrontare una delle prove più dure della sua vita privata.

I motivi della separazione
Le ragioni che hanno incrinato il rapporto sarebbero più di una. Da un lato, le lunghe assenze: Nicole Kidman sempre più impegnata sui set internazionali, Keith Urban costantemente in tour. Una distanza che avrebbe logorato il matrimonio e ridotto al minimo i momenti di intimità e complicità.
Dall’altro lato, secondo il Mirror, le tensioni sarebbero esplose nei primi mesi dell’anno, quando Urban avrebbe reagito con fastidio alle domande sulle scene d’amore tra la moglie e l’attore Zac Efron nella commedia A Family Affair. Un episodio che, secondo alcune fonti, avrebbe rappresentato un punto di non ritorno.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva