Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, sfuriata in strada a Milano: l’hanno beccata così

Personaggi tv. “Ti sembra l’ora?”. Michelle Hunziker, sfuriata in strada a Milano: l’hanno beccata così – Un’espressione insolita, quasi contrariata. Non il solito sorriso che il pubblico è abituato a vedere sul suo volto. Michelle Hunziker, di fronte al compagno Nino Tronchetti Provera, sembra sul punto di rimproverarlo con uno sguardo eloquente, come a dire: “Ti sembra l’ora?”. Che si sia trattato di un ritardo o di una banale incomprensione poco importa: per un attimo l’atmosfera appare incrinata, con la showgirl visibilmente infastidita. Ma la serata, come spesso accade nelle coppie, prenderà una piega diversa.

L’eleganza di Michelle e la cena esclusiva

Siamo a Milano, davanti all’abitazione della conduttrice. Nino Tronchetti Provera passa a prenderla per una cena già prenotata in uno dei locali più esclusivi della città: Casa Cipriani, di fronte ai giardini Indro Montanelli. Michelle si presenta in un look da vera diva, con una jumpsuit nera e i capelli raccolti in uno chignon che ricorda lo stile sofisticato di Eva Kant. Con il passare delle ore il viso si distende e il sorriso ritorna a illuminare la serata, come dimostrano le foto pubblicate su «Oggi». La coppia, che da febbraio fa parlare di sé, conferma così di vivere un legame solido, fatto di intesa e complicità, nonostante qualche piccola frizione iniziale.

La complicità con Nino Tronchetti Provera

I due non nascondono la loro unione: baci al concerto di Vasco Rossi, momenti familiari trascorsi anche insieme alla figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti. Dopo la cena, la showgirl trascorre la notte a casa del manager, come dimostra un borsone portato all’interno della sua abitazione. “Sono contenta – ha confidato recentemente a Silvia Toffanin – vediamo dove andrà a parare questa relazione. Speriamo”. Un amore che sembra crescere giorno dopo giorno e che Michelle vive con naturalezza, senza l’ansia di dover mostrare perfezione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure