Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, primo flirt nella casa: i concorrenti beccati sotto le coperte ma qualcosa non convince

News TV. La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da appena pochi giorni, ma già il pubblico ha trovato il primo argomento bollente di cui parlare. Nella casa di Cinecittà, infatti, si è acceso il primo flirt ufficiale tra due concorrenti. Sguardi complici, risate, carezze e qualche effusione sotto le coperte hanno subito attirato l’attenzione sia degli inquilini sia dei telespettatori. Ma, come spesso accade al GF, non tutti credono che si tratti di vero interesse: le accuse di strategia sono già partite.

Leggi anche: Grande Fratello, Giulia finisce nei guai: cosa ha detto

Leggi anche: “Grande Fratello”, è già caos: un concorrente minaccia di lasciare la casa

Giulio e Benedetta, i primi “innamorati” della casa

Protagonisti del primo legame sentimentale della stagione sono Giulio Carotenuto e Benedetta Stocchi, due tra i concorrenti più giovani e chiacchierati di questa edizione. Fin dal primo giorno, tra loro è scattata un’intesa evidente: sorrisi, battute e un continuo cercarsi che non è passato inosservato. I due hanno iniziato a trascorrere sempre più tempo insieme, prima sul divano avvolti dalle coperte, poi durante le pause in giardino, fino ad arrivare a momenti ben più intimi nella notte, quando le telecamere li hanno sorpresi nello stesso letto.

Le battute degli inquilini e i sospetti del pubblico

Gli altri concorrenti non hanno potuto fare a meno di notare l’avvicinamento e hanno iniziato a punzecchiare i due con domande ironiche e battute. Francesca, ad esempio, ha detto ridendo di voler “monitorare” la situazione, mentre Benedetta ha scherzato sul fatto che bisognerebbe “mettere le manette a Giulio” per evitare ulteriori sorprese. Tuttavia, la leggerezza del momento non ha placato i dubbi di chi, dentro e fuori dalla casa, vede nella coppia un tentativo di attirare l’attenzione del pubblico e garantirsi consenso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure