Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mamma mia, sono incinta”. L’annuncio dell’amata di Canale 5, gioia incontenibile

Volto Canale 5 Incinta

Personaggi tv. L’amato volto di Canale 5 ed ex protagonista di Temptation Island, ha deciso di sganciare la bomba: aspetta un bambino. E lo ha fatto proprio come piace ai fan, con un post su Instagram che ha fatto il giro della rete in pochi minuti. Dimenticate i comunicati stampa pacati e istituzionali: qui si brinda, si ride e, soprattutto, si annuncia l’arrivo di un bebè con la leggerezza di chi ha finalmente trovato la felicità e vuole gridarlo al mondo.

Leggi anche: Elisa Isoardi, non si era mai saputo prima: la confessione prima del ritorno in Tv

Leggi anche: Shock in Rai, cacciato il famoso conduttore: la notizia gela tutti

Valeria Vassallo sorridente dopo l'annuncio di gravidanza

L’amata di Canale 5 incinta: la notizia che ha acceso i social

La storia parte da lontano, con un brindisi che sembrava innocente e si è trasformato nell’inizio di una nuova avventura famigliare. “Era nato tutto con un semplice brindisi”, hanno raccontato sui social, lasciando intendere che il destino, ogni tanto, fa davvero le cose in grande stile. Dietro la notizia, un dettaglio che ha stuzzicato la curiosità degli utenti: la coppia si è conosciuta nel 2020 e da allora non si è più separata.

Leggi anche: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, l’annuncio improvviso

Valeria Vassallo è incinta: l’annuncio dell'ex di "Temptation Island" e "UeD" emoziona i fan

L’esperienza a “Temptation Island” e ora la felicità di coppia

Per chi si fosse perso i capitoli precedenti, lei era approdata a Temptation Island con il fidanzato storico. Sette anni d’amore naufragati tra le tentazioni del villaggio e le telecamere di Canale 5. Una rottura che, a distanza di tempo, oggi sembra solo un lontano ricordo, visto il sorriso smagliante sfoggiato nell’annuncio della gravidanza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure