Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, “due concorrenti verso l’addio”: grane in vista per Simona

News tv. “Grande Fratello”, “due concorrenti verso l’addio”: grane in vista per Simona – Il Grande Fratello è appena entrato nel vivo della sua prima settimana, ma la tensione, dentro e fuori la Casa, è già palpabile. Dopo l’esordio in prima serata che aveva fatto ben sperare i vertici Mediaset, l’atmosfera si è rapidamente complicata. Dietro le quinte gli autori monitorano con attenzione la situazione: ci sarebbero infatti due concorrenti in bilico, e un eventuale doppio abbandono metterebbe in seria difficoltà l’intera macchina produttiva del reality più longevo della televisione italiana.

“Grande Fratello”, “due concorrenti verso l’addio”: grane in vista per Simona

Il primo campanello d’allarme è arrivato da Matteo Azzali, 47 anni, pugile e istruttore sportivo, entrato nella Casa con l’intento dichiarato di portare una testimonianza di vita e disciplina. Fin dai primi giorni, però, l’atleta ha mostrato un certo disagio per le dinamiche del gioco, prendendo le distanze da atteggiamenti che definisce “poco coerenti” con la sua personalità. Durante una confidenza con il coinquilino Francesco Rana, Azzali si è sfogato: «Se è così, io prendo e vado via. Sono venuto perché la mia storia potesse essere d’esempio ai ragazzi, non per fare cavolate o cori da stadio. Ho 50 anni e voi ne avete 20: ci sta, ma non fa per me». Per ora non ha preso una decisione definitiva, ma la possibilità di un ritiro anticipato è concreta e rappresenta una grana non da poco per la produzione, che contava molto sulla sua presenza per bilanciare le dinamiche più leggere del gruppo.

L’indiscrezione sul secondo addio

Come se non bastasse, nelle ultime ore è circolata un’indiscrezione ancora più delicata. Un secondo concorrente starebbe valutando seriamente di lasciare il gioco. A riportare la notizia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo cui il clima nella Casa sarebbe diventato “teso” e sarebbero in corso trattative riservate per convincere il gieffino a restare.
La frase rilanciata dalla blogger – «Qui finirà peggio dell’Isola» – richiama l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, segnata da una serie di abbandoni che avevano compromesso il ritmo e l’equilibrio narrativo del programma. Un’eventualità che al Grande Fratello non vogliono assolutamente ripetere, soprattutto in un’edizione presentata come quella del rilancio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure