Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa mi hanno fatto a 8 anni”. “Grande Fratello”, confessione atroce in diretta. Tutti senza parole

grazia grande fratello

La prima settimana all’interno della Casa del “Grande Fratello” ha visto Grazia Kendi emergere come una delle protagoniste indiscusse, catalizzando l’attenzione su di sé attraverso una serie di scontri accesi e una confessione estremamente dolorosa.

“Grande Fratello”, Grazia protagonista di uno scontro molto acceso

La modella milanese ha fin da subito dimostrato un carattere forte e combattivo, entrando in rotta di collisione con buona parte dei suoi coinquilini. L’apice di queste tensioni è stato raggiunto nella giornata di domenica, quando è avvenuto un duro confronto con Domenico D’Alterio, operaio di Scampia. Tuttavia, è stato poco dopo questo scontro che Grazia ha trovato la forza di aprirsi completamente, rivelando ad Anita Mazzotta e Giulia Soponariu un episodio traumatico della sua infanzia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure