
News tv. “Belve”, colpaccio di Francesca Fagnani: ha convinto una star internazionale – C’è un nome che farà tremare lo sgabello di Belve. Una donna che ha attraversato Hollywood, lavorato con registi leggendari e che, a 73 anni, continua a essere icona di grazia, intelligenza e talento. Francesca Fagnani l’ha voluta a tutti i costi, e alla fine ci è riuscita: la nuova stagione del suo programma promette un colpo di scena internazionale.

“Belve”, colpaccio di Francesca Fagnani: ha convinto una star internazionale
Dal 2018 la giornalista romana ha costruito un salotto dove si entra con la corazza e si esce un po’ più nudi. Sul suo sgabello si sono alternati politici come Matteo Renzi e Alessandro Di Battista, giornalisti come Marco Travaglio, volti del gossip come Stefano De Martino e Fabrizio Corona, e persino icone pop come Pamela Prati, simbolo della rinascita dopo la caduta. Tutti, prima o poi, hanno dovuto rispondere alla domanda più temuta della tv: “Che belva si sente?”.


Francesca Fagnani porta a “Belve” Isabella Rossellini
E ora, nel nuovo ciclo di puntate, arriva lei: Isabella Rossellini, diva cosmopolita e simbolo del cinema d’autore, figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini. A rivelarlo è Giuseppe Candela sul settimanale Chi, che parla di un’intervista-evento. Rossellini, reduce dal successo del film Conclave di Edward Berger, in cui interpreta suor Agnes, si prepara a ripercorrere davanti alla Fagnani una carriera monumentale, costellata da collaborazioni con maestri come David Lynch, Joel Schumacher, Robert Zemeckis e David O. Russell. Secondo le prime anticipazioni, l’attrice, candidata all’Oscar come miglior non protagonista, si sottoporrà senza filtri alle domande della conduttrice, portando nel programma una dimensione inedita: quella di una donna che ha attraversato l’arte, la fama e la solitudine con eleganza disarmante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva