
De Lellis e Tony Effe, tristissima indiscrezione dopo la nascita della figlia: cosa succede – Un post su Instagram, un silenzio improvviso, poi un annuncio che arriva solo il giorno dopo. Tutto lascia pensare a una nascita vissuta lontano dai riflettori, ma accompagnata, come ormai accade spesso nel mondo social, da un piccolo giallo mediatico. Dietro la patina patinata dei filtri e dei like, si nasconde la storia di una coppia amatissima che, proprio nel momento più felice, finisce di nuovo al centro del gossip.

Giulia De Lellis e Tony Effe genitori: è nata Priscilla
Dopo settimane di indiscrezioni, Giulia De Lellis e Tony Effe sono diventati genitori per la prima volta. La piccola Priscilla è nata a Roma, all’ospedale Gemelli. A diffondere la notizia per primo è stato Alessandro Rosica, noto “investigatore social” seguito da oltre un milione di persone, che martedì 7 ottobre aveva assicurato che l’influencer aveva partorito “in gran segreto”. Poche ore dopo, però, qualcosa non tornava: Giulia aveva iniziato a pubblicare nelle sue storie Instagram contenuti apparentemente in diretta, lasciando intendere che la notizia fosse falsa. Un depistaggio? Forse. Fatto sta che l’annuncio ufficiale è arrivato solo l’8 ottobre, con un post condiviso da entrambi i neo-genitori. Curiosamente, né Tony né Giulia hanno specificato la data esatta della nascita di Priscilla, alimentando ulteriore curiosità.


Il mistero sulla data e le voci di rottura
Il giorno preciso della nascita resta quindi avvolto nel mistero, e non è l’unico. Perché mentre i fan si congratulano per la nuova arrivata, tornano a rincorrersi le voci di crisi tra i due. A rilanciarle è proprio Rosica, che sostiene che la coppia “potrebbe separarsi nel giro di pochi mesi, al massimo entro un anno”. Secondo il gossipparo, i due non sarebbero già più una coppia “di fatto”, ma continuerebbero a mostrarsi uniti per “motivi legati a interessi comuni”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva